![]() |
help primo acquisto Ciao a tutti, dopo aver letto buona parte del forum e aver visto una dozzina di negozi online di modellismo ho le idee più nebulose di prima:icon_rofl. Vorrei comprare un eli con un budget max di 120-150 euro,che voli bene e che possa trovare i ricambi con facilità(pale a go go),da usare in giardino con poco vento ovviamente.. avete qualcosa da consigliarmi?? grazie.. |
Citazione:
Nine Eagles Solo Pro (mi dicono che su ebay si trova(va) a 80 euro completo di valigetta) oppure Merlin Tracer 90 (che è la copia del Solo Pro) |
ho visto i video su youtube e sono carini ma forse un pò troppo piccoli poichè vorrei usarli all'aperto in condizioni ideali ovviamente... girando x i negozi ho trovato modelli un pò più grandi (a parità di prezzo)per es. questo "e-flite blade cp pro2 RTF" che ne dite?? |
Citazione:
il CP Pro due ha una testa a passo variabile /collettivo (CP = Collective Pitch), il che presuppone una reatttività maggiore, oltre alla necessità di conoscenze tecniche superiori a quelle necessarie a gestire i succitati "modellini" un altro buon modello è il Blade 120, che è un poco più grande dei microbi (ma più piccolo del CP Pro) |
|
...blade 120 sr mode 2 ??? |
se restringo il campo di ricerca sul pari prezzo non ne esco più... questo offre tante funzioni extra ma è valido??? "coastguard 2.4 ghz rtf "... |
Citazione:
Ovviamente IMHO.... |
Citazione:
Vorrei comprare un eli con un budget max di 120-150 euro,che voli bene e che possa trovare i ricambi con facilità(pale a go go),da usare in giardino con poco vento ovviamente.. avete qualcosa da consigliarmi?? grazie.. a domanda risponde: le mie risposte alle tue specifiche, non generiche ma specifiche appunto, sono: Blade Msr o Blade 120 al più Nine Eagles Solo Pro (=Merlin Tracer 90) |
Citazione:
p.s. per favore, dimmi che sono muna schifezza così mi tolgo gli ultimi dubbi :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002