10 febbraio 06, 10:27 | #1 (permalink) Top |
User | Caricatore "lipo" bruciato !
Finalmente è arrivato ... il mio esky mini lama ... ragazzi sara' predisposizione, ma dopo 5 min. ero già in hovering. Cha bello che bello , ed era la prima volta con un eli ... Il problema è arrivato dopo, una volta che si è scaricata la batteria, ho preso dalla scatola il caricatore delle lipo, ma i nostri amici cinesini, avevano solo messo il cavo per collegarlo alla batteria dell'auto. Aaarrrrrrrrgggghhhhhhhhhh Allora sono sceso in ferramenta e ho acquistato un trasformatore 12v 1000 mA, collegandolo al caricatore lipo (per intendereci quell'affare arancione dell'esky) ... bhe ... quest'ultimo si è praticamente fuso in 1 min ... dove ho sbagliato ... ho sbagliato oppure magri era rotto il caricatore ... Ciao ciao ... oggi ne cerco uno nuovo ....
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 |
10 febbraio 06, 10:56 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2005 Residenza: Marina di Carrara
| Anch'io credevo che l'adattatore di rete non ci fosse nella scatola... ma poi un caro mico mi disse: " o grullo, guarda dietro il polistirolo ! " Incredibile, era lì, attaccato dietro la protezione di polistirolo... mi sono sentito scemo. Dalla foga di tenere in mano l'elicotterino, non avevo guardato dietro!!!! Vuoi vedere che non sono l'unico " Grullo " d'Italia?? Ciao!!!! EH EH, grande elicotterino il minilama 2 della esky, vero Confuso? te l'avevo detto: buttati. Soddisfazioni garantite!!!! |
10 febbraio 06, 11:36 | #3 (permalink) Top |
User |
Noooooooooooo Adesso non posso verificare la mia grullità o grullezza, ma lo sai che mi sta venendo un atroce dubbio ... In ogni caso il caricatore (la scatoletta arancione è rotta), quindi se cosi' fosse io sono stato molto piu' grullo di te' ... ho comprato un trasformatore inutilmente ... non c'è mai limite la peggio Mi vien voglia di tornare a casa a verificare ... Vabbe' vi terro aggiornati, nel caso è come dici mi date un premio, qualcosa, che certifichi che sono un cog.....one ... Vero "gilgamesh" ... grande eli l'esky ... Ciaoooooooo
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 Ultima modifica di confuso : 10 febbraio 06 alle ore 11:43 |
10 febbraio 06, 23:48 | #5 (permalink) Top |
User |
pezzi di ricambio. www.dewil.com |
13 febbraio 06, 10:13 | #6 (permalink) Top |
User |
Nnnnnnnoooooooooooooooooooooooooooooooo ho vinto il primo premio della "grullita' ", gilgamesh, il caricatore era dietro la scatola aarrrggghhh ... Vabbe' in ogni caso ho comprato un nuovo stabilizzatore per le lipo e adesso volo ... volo ... volo ... tranquillamente ... Ho avuto anche il mio primo crash, perchè ormai mi sentivo troppo esperto ... ma nulla di grave ... A proposito di crash grazie mille "stelvio" per la dritta sui pezzi di ricambio ... A presto, prossimo passo ... DragonFly 22e ... che ne dite ???? Ciaoooo
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 |
13 febbraio 06, 12:39 | #8 (permalink) Top |
User |
Vabbene archiviata la pratica "Premio grullita'" (da me vinto con onore e merito) adesso sono indeciso fra il DragonFly 22e e l'esky honey beep II, che mi consigliate ? Ne ho sentito parlare bene di entrambi ... ma secondo voi quale dei due ha quello stabilità in piu' tanto desiderata, o in ogni caso quale dei due spicca anche se di poco sull'altro ? Ciao ciao e grazie !!!!
13 febbraio 06, 12:44 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
| Citazione:
un link ad un negozio online. Oltre tutto è un new user ed è il suo primo messaggio. Spam o un errore ? Daniele | |
13 febbraio 06, 12:47 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 | |
Bookmarks |
| |