05 dicembre 10, 11:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2008
| Aiuto Raptor 50 autorotazione
Salve a tutti sono un neo elimodellista, sono passato da l'aeromodellismo un esky lama v4 al raptor 50. Ho un problema che non capisco, quando provo a staccarlo da terra continua a ruotare insieme alle pale, anche se tengo il rotore di coda tutto al contrario, è come se non fosse sufficiente a tenere fermo l'elicottero. Ho controllato il servo che fa tutta la sua corsa, il giroscopio sembra funzionare, l'unica cosa è la cinghia un po lenta che non capisco come tirarla. Qualcuno mi può aiutare. PS. l'elicotero è usato, ma perfetto solo che ho il manuale della radio futaba 6 exhp in inglese, vi chiedo se qualcuno ce l'ha in italiano anche a pagamento. Grazie mille |
05 dicembre 10, 13:30 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2005 Residenza: Bologna
|
Può essere che tu abbia un problema come avevo io.......quando è spento, controlla se quando dai gas le pale del rotore di coda si muovono.......se fa così hai una miscelazione nel telecomando attiva che devi togliere.... per la cinghia ci sono quattro viti che tengono la basetta del servo di coda che le devi allentare in maniera da tirare la coda a mano.....non tirarla troppo, fa si che abbia sempre un po di gioco..... |
Bookmarks |
| |