05 dicembre 10, 01:50 | #2 (permalink) Top |
User | ciao non specifichi la ricevente ma se ai futaba canale 1-2-6 sono del ciclico can 4 giro e 5 spinetta con un solo filo del giro 3 alimentazione poi naturalmente i canali 1-2-6 per sapere esattamente l'ordine dei servi dovresti vedere le istruzioni del modello . spero di poterti avere aiutato .saliti
|
05 dicembre 10, 02:09 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2006
|
io ho un elicottero e sky belt cp con rtadio di serie 6ch e mi trovo 5 spinette 1 del motore 1 del gyro e 3 dei servi ora non so quali ch vogliono miscelati se il ch 1 o 2 il motore lo collego al 3 il gyro al 4 e poi?
|
05 dicembre 10, 02:23 | #4 (permalink) Top |
User | ciao si ho letto che modello ai , e ti o dato istruzione per la futaba , ma purtroppo non conosco che tipo diradio danno con il modello e quindi molto probabilmente la sequena futaba non corisponde ti consigli di fare una ricerca col tasto cerca oppure su internet se per caso trovi le istruzioni in pdf del tuo modello e della radio, penso si possa recuperare qualcosina , mi dispiace purtroppo io di piu' non posso anche perche non vorrei darti consigli sbagliati e fare danni al modello . saluti
|
05 dicembre 10, 02:40 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
05 dicembre 10, 02:55 | #6 (permalink) Top |
User | MA!!!!!!! scusa perchè ai aperto una discusione quando girando per cercarti una risposta o visto che stai già su altro trend con 809 pagine e piu' di 8000 messaggi non potevi chiedere direttamente lì sicuro ti davano le risposte che volevi senza aprire altra discusione , dammi retta falle li le domande che sicuro ti aiutano . saluti
|
05 dicembre 10, 19:26 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2008 Residenza: rieti
|
Come mai l'hai smontata? Non hai le istruzioni? Comunque: canale 1 AIL canale 2 ELEV canale 3 BRUSHLESS speed controller canale 4 GIRO canale 5 For head lock Gyro (se c'e l'hai) canale 6 PIT Riportate come da istruzioni, spero di esserti stato d'aiuto Ciao Alfonso |
05 dicembre 10, 20:27 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Saluti P.S. hai la casella PM piena....svuotala Saluti | |
Bookmarks |
| |