03 dicembre 10, 11:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2010 Residenza: Milano
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| Buon giorno a tutti
il mio nick dovrebbe già spiegarvi molto cmq facendola breve preso da smania mi son comprato il 4g3 che mi arriverà tra un paio di giorni; poi leggendo qua e la mi son reso conto d'aver esageratoora ho giocato solo con un paio di s107 che ho poi danneggiato tentando manovre troppo azzardate (dopo mezza giornata diciamo che mi ero già annoiato). Ora la domanda ...... tenedo presente che mi arriverà la radio standard a 6 canali, cosa mi consigliate di bnf compatibile alla radio?? Grazie mille e complimeti per il forum, molto molto bello!! |
03 dicembre 10, 15:47 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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Ciao e benvenuto! Ci incomincio a provare io : dato per scontato che i giocattolini che hai usato ( se ho ben capito 3 canali?) non ti hanno dato nessuna " formazione " , la logica vorrebbe di partire da un 4 canali con fly a 45gradi di marca walkera ( avendo già da usare una tx) bisognerebbe ( rugrug dove sei?) sapere se si vende il cb 100 walkera senza tx ( io lo ignoro!) . Alternativa prendere un Msr ( e- flite) non compatibile con la tx walkera e ( momentaneamente ) mettere in naftalina il 4G 3 con annessa Tx ( a proposito il 4G 3 e' doppio motore brushless?).Il 4G 3 io ti sconsiglio p, per il momento di usarlo, e quindi incominciare con un fly a 45 gradi tipo i due detti.Ciao Eduardo
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
03 dicembre 10, 15:56 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2010 Residenza: Milano
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si è un doppio brushless anch'io dopo aver letto un pò in giro pensavo di lasciarlo in scatola fino a quando non avrò imparato con qualcosa di più facile, i vari video che avevo visto su you tube mi hanno tratto in inganno; ora vado a cercare i modelli che mi hai consigliato, grazie
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03 dicembre 10, 21:50 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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| Citazione:
ci sono siti anche in europa, e so che c'è anche un importatore italiano (anche se cambiano spesso) oppure un buon usato alternative costose il V100 (vola di più), da prendere con la sua radio se il 4G3 è ancora nuovo, ti consiglio di metterlo in vendita p.s. ricorda che con la tua 6 canali con questi elicotteri devi impostare il modo 4CH e anche cambiare i servo reverse ho dato un'occhiata in Italia c'è un sito ma solo completo, e vogliono 185 euro...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 03 dicembre 10 alle ore 21:57 | |
03 dicembre 10, 22:16 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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| Citazione:
però non merita è piuttosto instabile, ovvero ha un'elettronica e un'impostazione che era spinta al momento della sua uscita, ma che oggi è superata questo non vorrebbe dire nulla... ho visto vecchi elicotteri a scoppio elettrizzati con successo, ma parliamo di macchine più grandi non vorrebbe dire nulla, se non che è difficile da pilotare mentre è più probabile un crash ecco che ti troveresti nella situazione di doverlo riparare e quindi investire soldi laddove investendoli in qualcosa di più moderno, il ritorno in termini di "utilità" e progessione didattica è ben maggiore ripeto: un t-rex (o altro buon elicottero) anche di due-tre anni ha ancora senso volarlo e continuare a tenerlo in hangar e in efficienza, un 4G3 no edubu ti potrà dare maggiori dettagli io personalmente mi sono trovato nella tua situazione con un 4#6 e anche quando ero capace di tenerlo, l'ho venduto, praticamente nuovo, perché già allora pur con meno consapevolezze mi rendevo conto che mi dava poco, o meglio: più grattacapi che vantaggi la stessa cosa penso del G3
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
03 dicembre 10, 23:07 | #9 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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| Citazione:
io penso che sia un modello impegnativo per una serie di motivi : dalle manutenzioni , alla coda non affidabile (cosa snervante molto sui piccolissimi!) , al piltaggo che sembra piu' una gara di rodeo che altro . Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | ||
16 dicembre 10, 11:50 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2010 Residenza: Milano
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cmq alla fine lo stò tentando di usarlo, e mi diverto molto, certo i progressi sono lenti diciamo che dopo una settimana riesco a tenerlo in un metro con una discreta stabilità, ma c'è da migliorare sopratutto su come settralo, suppongo, una domanda ragazzi ci sono 2 cavi a cui posso attaccare la batteria sul 4g3 uno che esce direttamente dal reciver e uno sdoppiato che si collega agli speed conroller io li ho provati entrambi e non mi sembra ci sia differanza; sapete a cosa servono forse ad attacrci 2 lipo ???? domanda scema mi sà
__________________ Merli Tracer 90; 2 Blade120SR; Stampede 4x4; Summit; HSP 1:16 drift |
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