08 febbraio 06, 21:18 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Guarnizione marmitta raptor
Ciao a tutti! Ultimamente la marmitta del mio raptor si gira in volo, praticamente si svita, e al posto di puntare in basso punta di lato con consenguente spostamento dell'elicottero dall'altro lato. Ho aperto la marmitta e ho notato che è partita una guarnizione. Ho cercato dappertutto (su internet) ma non riesco a trovare un sito che le venda... Sapete darmi qualche indicazione? |
08 febbraio 06, 22:10 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mandami foto o disegno e ti dico se posso farla ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
08 febbraio 06, 23:49 | #4 (permalink) Top | |
User |
se ti interessa ho guarnizioni in metallo in più ma cmq ti posso consigliare di mettere con e senza la guarnizione la pasta siliconica nera che ha sostituito la rossa io sul mio sceadu sono senza guarnizione ma con solo la pasta un pò di frenafiletti sulle viti e non si muove minimamente se ti interessano le guarnizioni scrivimi in mp ciao Citazione:
| |
Bookmarks |
| |