28 novembre 10, 21:10 | #6 (permalink) Top |
Guest
| se gira in senso anti orario vuol dire che non ha sufficiente controcoppia per contrastare,se con il reverse del giro non risolvi il problema puo' essere un problema di set-up,e ti coniglio di leggere negli articoli del forum che trovi sulla barra in alto,l'articolo intitolato PER UNA CODA SEMPRE A POSTO, cosi vedi se hai fatto le cose giuste o no perche' se no potrebbe essere anche una pulegia che slitta.
|
28 novembre 10, 21:57 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
ha la cinghia o il tubo TT? poi, mi puoi chiarire questo punto? se non lo hai ancora montato come fai a dire che ruota senza controllo? inoltre bisognerebbe sapere anche: -cinghia ( se ce l'ha) montata nel verso giusto ? -pale del rotore di coda montate nel verso giusto ? -programmazione del giroscopio col suo servo di coda ? -impostazioni sulla radio (che radio hai?) ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
28 novembre 10, 22:52 | #8 (permalink) Top |
Data registr.: 28-11-2010 Residenza: san pierino
|
la radio e futaba t9 zap cinghia, le pale girano in senso orario, la coda antiorario il gyro gy 401 e il servo ok e montato tutto sta girando in terra (antiorario)il trim non lo sente, non mi fido ad alzarlo grazie x la risposta |
29 novembre 10, 02:42 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
qualcuno in questo senso (per le Futaba) potrà essere più preciso di me
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |