| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
![]() torniamo a te il settaggio della coda è la parte + rognosa.deve esere fatta in normal e,il modello deve star fermo in normal.oltre l'eventuale reverse dalla radio,devi controllare anche sul gyro (dove ci sono le microlevette bianche) anche senza dare gas,puoi vedere se il servo lavora nel modo corretto..predi il modello in mano ( con inserito hold o freno motore) sposti lentamente il modello col muso verso dx e guarda lo slider della coda se va verso l'esterno è ok..altrimenti capita quello che hai spiegato.potrebbe anche essere il servo che lavora al contrario in quel caso reverse sul canale servo. fai sapere saluti yuri | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Data registr.: 28-11-2010 Residenza: san pierino
|
il problema era il rotore principale (in metallo),. sostituito con quello in plastica tutto e perfetto domanda: ci sarà un problema li ? era settato al millimetro e girava bene, forse dei pezzi storti ? non mi sembra mah.......... il saggio indica la luna allo stolto, lo stolto guarda il dito.... saluti |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| intendi lo spindle detto altrimenti feathering shaft?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |