27 novembre 10, 23:30 | #1 (permalink) Top |
User | problemi con Syma S 107
ciao ragazzi, sto cercando di dare una mano ad un mio vicino di casa qui in Olanda Mi suona alla porta e mi fa vedere questo piccolo heli a 3 canali, dicendomi che non riesce ad alzarsi in volo, io lo prendo e gli dico che nel week-end gli avrei dato un occhiata Oggi pomeriggio finalmente me lo sono smontato tutto e controllato pezzo per pezzo, apparentemente non ha problemi meccanici , tutto si muove nel giusto verso, ma da' l' apparenza di quando e' scarico, nel senso che a velocita' massima del throttle/stick del gas, non si alza vi posto alcune foto pensate possa essere la batteria che non riesce a caricarsi bene? qualcuno di voi che ha questo modello ha avuto problemi simili? un ringraziamento a chiunque mi sappia dire qualcosa ciao ed un saluto dall'Olanda Fabio
__________________ Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408 |
23 marzo 11, 00:31 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2011 Residenza: Maglie
| Citazione: |
23 marzo 11, 23:31 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
| Citazione:
e quindi è andata,non si caica più per trovarla in commmercio è anche difficile cmq si trova in siti cinesi cercando negli Eli toyshobbies a 3 ch ha due cavi a saldare. Io penso di averla trovata nel sito Polacco helipad.pl cercando tra i modelli Swift mi sembra sia uguale al Syma.Il mio vola 2 minuti e poi si mette a 2cm da terra ma non si alza più. In Italia lo vende Eligasper ma sono 3 mesi che mi dice che batterie arrivano....ancora aspetto!!!! Ciao
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
Bookmarks |
| |