27 novembre 10, 19:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
| soft start
Per programmare il soft start su un regolatore e' necessario avere il motore collegato o si puo' fare con? Grazie
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
27 novembre 10, 22:13 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
A seconda dell'ESC usato si può usare una card di programmazione oppure con determinati movimenti dello stick della radio ma i beep di conferma li devi sempre udire. Saluti | |
27 novembre 10, 22:23 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il regolatore e' armato correttamente, ma devo programmare il soft start (c'ha il telecomando a IR ) e volevo evitare di togliere la corona staccando il motore... ...vabbeh, la tiro giu' ed evito potenziali complicanze.
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
28 novembre 10, 10:06 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
ESC con telecomando I.R.??? Scorpion??!!! se si ottima scelta. Saluti | |
28 novembre 10, 15:29 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
l'esc e' un hyperion atlas (ha qualcosa a che fare con scorpion?) da 45A. ciao
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
28 novembre 10, 22:06 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
se non hai la card, il motore deve essere collegato e allora per sicurezza converrebbe togliere il pignone, anche se la progrmmazione solitamente avviene accendendo la radio col gas al massimo e quindi il motore non dovrebbe partire (safe) ma io personalmente non mi sentirei tranquillo molte card costano meno di 10 euro o sono incluse nel motore, quindi perché rischiare? inoltre con lo stick l'operazione è laboriosa
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
28 novembre 10, 22:29 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Saluti | |
28 novembre 10, 22:49 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
scusate distrazione (oggi non n'inzecco una)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |