29 marzo 13, 20:29 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
allora: la corona gira?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
29 marzo 13, 20:31 | #53 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Si è spezzata la vite che fissa la corona all'albero? Cuscinetto unidirezionale montato al rovescio? Ora non mi viene in mente altro...
__________________ | |
11 marzo 14, 01:41 | #57 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2012 Residenza: roma
|
Ciao a tutti ragazzi.. riesumo questo post perchè probabilmente sarà il mio prossimo eli (attualmente volo con un'msr) poichè voglio provare l'ebrezza dei 6ch. Da quello che lego in giro non sembra proprio malaccio! l'ho adocchiato da gianni modellismo a roma e probabilmente domani vado a prenderlo, ma prima vorrei sapere da voi che lo avete provato se lo consigliereste ad un principiante che h volato solo con 4ch fino ad oggi. PS: lo userei con una dx6i
__________________ C'è un soluzione? allora perchè ti incazzi! Non c'è una soluzione? allora perchè ti incazzi! Sworkz s350 be1 / Blade Msr / Blade 450 3D / Spektrum DX6i |
11 marzo 14, 06:45 | #58 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-03-2010 Residenza: messina
| Citazione:
t rex 450 e non li reperisci facilmente.AL contrario, con qualsiasi clone t rex compatibile trovi ricambi ovunque nel mondo e anche a bassissimo costo.Considerando che un principiante va facilmente in contro a rotture,ti consiglierei magari aiutato da un modellista piu' esperto,di comprare un telaio nudo di un clone t rex 450 ,scegliere tra la miriade di componenti elettroniche a basso costo ma pur sempre valide e montarlo tu stesso o addirittura acquistarne uno di 2 mano ad un prezzo accessibile. Ciao | |
11 marzo 14, 08:50 | #59 (permalink) Top |
User |
Il simulatore ce l'hai? È uno strumento indispensabile. Se è il tuo primo 6ch ti consiglio di andare in un campo volo e chiedere se qualcuno ha un usato da vendere. Sicuramente ti assisterebbe nei primi passi, ciao Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
__________________ Ciao, Fabrizio Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T |
11 marzo 14, 10:16 | #60 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2012 Residenza: roma
|
Si il simulatore cel'ho (phoenix 5) e mi ci sto sfondando da un po. Per l'usato non mi fido tanto perchè ho già ricevuto un paio di sole con i buggy che sono meno delicati, figuriamoci sugli elicotteri. Mi piacerebbe partire con un t-rex 450 ma il costo è almeno il doppio del griffin, ecco il perchè di questo modello. Per i ricambi vedo che gianni è abbastanza fornito. L'alternativa sarebbe prendere questo Blade 450 3D e poi rivendere la radio ma non saprei perchè è flybarless
__________________ C'è un soluzione? allora perchè ti incazzi! Non c'è una soluzione? allora perchè ti incazzi! Sworkz s350 be1 / Blade Msr / Blade 450 3D / Spektrum DX6i |
Bookmarks |
| |