23 novembre 10, 11:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-06-2010 Residenza: Genzano di Roma
| Real Flight G5.5 Mode 1
ciao ragazzi, cosa ne pensate di questo simulatore???.....lo vorrei comprare per la mia ragazza...che vorrebbe fare un po' di pratica con l'elicottero.....sapete se ci vuole un cavo usb con la chiave hardware come per il PHOENIX???
__________________ t-rex 450 pro 3G t-rex 550E beastx hitec aurora 9 |
23 novembre 10, 22:14 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-06-2008 Residenza: Karratha, WA, Australia
|
il RF G5 non ha bisogno di nulla viene venduto con l'interfaccia Futaba (simulacro di una radio vera) con tutte le regolazioni necessarie ce l'ho da qualche mese e niente da eccepire va che è una bellezza... m'ha aiutato tanto a risparmiarmi diversi crash... Sul fatto di asciare il radiocomando a una donna.... ammiro il tuo coraggio |
23 novembre 10, 22:59 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-06-2010 Residenza: Genzano di Roma
|
ma no....si tratta di un regalo per il compleanno che faccio insieme ad altri amici.....da solo non me lo potrei permettere
__________________ t-rex 450 pro 3G t-rex 550E beastx hitec aurora 9 |
23 novembre 10, 23:04 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
(come siete sicuri che queste ragazze siano così contente di vivere nei campivolo, e poi volare anche a casa al pc...?)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
23 novembre 10, 23:54 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| "tastato", vorrai dire... ha ragione yuri, quando sopra dice che "una volta,per far felice la ragazza,ci voleva molto meno..." e forse si tastava anche di più...? o si testava? mah, ai poster l'ardua sentenza cmq, per testare il terreno si può fare anche così: http://www.ecosearch.info/utilizzo/Sonpozzi.pdf (magari per il prox compleanno )
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
Bookmarks |
| |