23 novembre 10, 01:10 | #1 (permalink) Top |
User | Settaggio radio per simulatore?
Ciao a tutti, ho una dx6i che tra le altre cose (automodelli) da qualche giorno uso con il simulatore phoenix rc (solo con elicotteri),ora vi chiedo: va settata la radio anche per l'uso con il simulatore? (specifico che per ora non ho elicotteri rc). grazie mille stefano |
23 novembre 10, 09:31 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
24 novembre 10, 00:17 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| una cosa che puoi fare è di copiare la memoria di un elicottero che voli realmente, meglio un ccpm, ovviamente modificando lo swash type da 3servos / ccpm / 120° a 1servo / NOR / 90° (a seconda delle diciture sulla radio) mantieni gli stessi reverse sulla radio e con l' EDIT cambia quelli nel file salvato sul simulatore ricorda anche di associare il passo collettivo (collective pitch) allo stesso canale del gas (throttle), di solito il canale3 ciao
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
Bookmarks |
| |