|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
oggi...oggi una splendida giornata di sole.... batterie cariche , radio pronta e Ely settato..... Piattaforma di lancio pronta in giardino... metto il DF4 pronto e il DF22E in riscaldamento poi.... li guardo...e dico..... "mi sono rotto le p........e di scarabocchiare il cielo con voli ammezzati, rovinose cadute, terreno falciato e pezzetti sparsi per il giardino......" un po di pazzia è logico che mi aveva assalito, sarà stata la brezza elettrica che mi ha caricato...e la scintilla non essendoci nulla di metallico....è scoccata tra la corteccia e il cervello ... boh quindi adesso i 2 modelli il DF4 NUOVO (2 GIORNI) E IL DF22E(2 GIORNI PURE LUI) sono li fermi in garage...e non so se voleranno piu con me....... Elicotteri o aerei?? beh per chi mi conosce mi sarà d'aiuto nella scelta Aereo....vola di piu e cade di meno Elicottero....vola di meno e cade di piu che fare?????????????? scambio i modelli con aereo o tengo i modelli e prendo aereo?? oppure vendo i modelli e prendo aereo?? che balle!!!!!!!!!!!!!!!!! AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!1 ![]() ![]()
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
GWS Zero addio! | picman | Aeromodellismo Volo Elettrico | 17 | 16 aprile 07 23:34 |
Sig!sig! Addio Gws..... | MAURIZIO1963 | Radiocomandi | 0 | 15 aprile 07 13:35 |
Confusione sugli elimodelli | lucawow | Elimodellismo Principianti | 5 | 27 marzo 06 01:49 |
dimensioni elimodelli a scoppio | drgi | Elimodellismo Principianti | 4 | 06 agosto 05 14:44 |