19 novembre 10, 19:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Aprilia
| Ricevente Futaba
Ciao a tutti... vorrei un consiglio su un nuovo aquisto che dovrei fare. Dunque ho una radio futaba 7cp 35mhz e due riceventi montate su due modelli differenti, ora ne dovrei prendere una terza. Innanzitutto vorrei sapere se conviene prenderla per forza originale(queste ho io R137F) o c'è qualche ricevente compatibile se si quale potrebbe essere? e cosa cambia la doppia conversione o no? Altra cosa se conviene prenderla a livello futuro o se conviene magari vendere la radio futaba 7cp 35mhz e prenderne una a 2.4ghz futaba, è molto conveniente? vale la pena ricomprare 3 riceventi e vendere la radio per prenderne un'altra a 2.4ghz? Grazie Roberto
__________________ HELI: Hirobo Shuttle plus 2:::T-REX SPORT 450:::E-flite Bcx 3:::Eagle 3D:::Innovator Expert 3D:::Caliber 5:::F4u Corsair:::T-REX 500:::Easy Copter V 4.5 Colibri PRO:::Sport Cub |
19 novembre 10, 19:54 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
per forza non si fa nulla, ma la qualità Futaba è Altro Pianeta, e lo paghi giustamente come spesso accade, la "verità" sta nel mezzo, ossia se la rx va in un "gommotto" da scazzarci, allora la originale è uno spreco, ma se va in un bell'elicottero, io ci vorrei la mia ottima Futaba, non ti pare? quanto alla "scelta" futura, beh, non ti invidio se ancora lavori senza problemi con la 35, perché mai cambiare? tu avessi un baracchino da poco, ti direi CAMBIA TUTTO hai fatto i conticini di quanto devi aggiungerci? hai visto "bene" le "nuove" radio? (mi sa che rispetto alla tua...mmmh) e poi devi fare questo "conto": sempre più persone (e tutti quelli che iniziano adesso) avranno la 2.4Ghz, quindi sempre meno la 35, il che dal lato commerciale la renderà sempre meno appetibile, ma dal lato pratico sempre più utilizzabile certo, che se prendi la terza RX, poi non ti fare più le domande di cui sopra, altrimenti vai in krisi davvero
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
19 novembre 10, 20:46 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |