05 febbraio 06, 18:56 | #1 (permalink) Top |
User | Utilizzo del canale libero GEAR..
ciao, ho provato ad installare sul mio walkera 36 dei led alimentati dal canale libero GEAR ma sono riuscito a prendere solo l'alimentazione e non riesco invece ad accenderli e spegnerli come credevo di poter fare attraverso la leva in alto a sinistra del radiocomando. ho notato solo un'incremento di tensione a leva alta da 0.18 a 0.36, basterebbe questo ad attivare un servocomando? io penso proprio di no. allora voglio sapere se qualcuno di voi ha fatto la stessa cosa e cosa bisogna fare, del tipo le levette rosse posteriori o altro. grazie mille a chi mi risponderà |
06 febbraio 06, 17:06 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-12-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Il primo ad azionare il regolatore esterno per brushless. Il secondo un'eventuale carrello d'atterraggio. Saluti Alessandro
__________________ La teoria è alla base di ogni pratica. | |
06 febbraio 06, 17:14 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 25-05-2004 Residenza: Pomezia
|
Oltre tutto il segnale non è tipo on off, ma è un treno di impulsi a larghezza variabile e appunto la larghezza dei singoli impulsi stabilisce la posizione del servo. Se ci devi accendere il led, devi collegarci un interruttore eletronico il cui schema lo trovi nella sezione articoli, schemi elettrici di questo sito. Ti invito anche a leggere questo articolo http://www.edimodel.com/pdf-art/servi.pdf che spiega il funzionamento dei servi. Ciao |
Bookmarks |
| |