05 febbraio 06, 07:47 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Troppo sensibile!
Ciao a tutti! Quando tiro su il mio dragonfly 4 sta più o meno fermo in aria per qualche secondo poi mi va o a destra o a sinistra o avanti o indietro, quando gli dò un minimo di comando opposto parte in quarta e non si ferma più. Che diavolo potrebbe essere? |
05 febbraio 06, 14:20 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
w i DF4 liberi!!!!!!!! hehe pollici ci vogliono oppure abbassa di un foro i braccetti dei servi (proprietà della leva...fulcro..e.cc...)
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
05 febbraio 06, 22:58 | #5 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Citazione:
ieri primo volo con l'Easy......pensavo fosse piu' difficile; chiaramente non ho effettuato io personalmente l'atterraggio. Comunque e' proprio carino anche l'aereo. Scusate per l'OT. | |
05 febbraio 06, 23:46 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2005 Residenza: varese
| Citazione:
Io qualche mese fà è proprio grazie al simulatore che ho capito di non saper per niente usare l'elicottero.... Sembra facile... ma quando te lo trovi davanti a tè non proprio dritto e che và dove vuole lui.... bè non è così tanto semplice.... Dammi retta... scarica ppjoy (è un'applicazione che fà riconoscere la tua radio al computer) e usa il simulatore. Dovrebbe esserci più di una discussione sul forum su come risolvere il tuo problema con la radio. Io ho spaccato un sacco di pezzi per niente... e solo perchè non avevo voglia di risolvere il problema con la radio e volevo subito usare l'elicottero. Buona fortuna Edoardo | |
Bookmarks |
| |