![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2009 Residenza: Milano
| Servocomandi per elicottero
Domanda da principiante: si possono mischiare servi digitali ed analogici, più esattamante si possono utilizzare dei servo analogici per il piatto ed uno digitale per la coda? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Io su un classe 450 avevo 3 Hitec HS65MG sul piatto (analogici ma in metallo) e un HS5084 MG per la coda (digitale, veloce e metallo) Se ci dici quale modello hai magari qualche consiglio in più possiamo dartelo. Saluti | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2009 Residenza: Milano
|
Leggendo un pò in internet avrei selezionato, su Hobbyking, i seguenti servo (ho un budget limitato ![]() - ciclico -> HXT900 Servo 1.6kg/ 9g/ 0.12sec - coda -> ci sono tre alternative: 1) GWS Park HPX Servo 19g/.05sec/3.6kg, 2) D05010MG 5.7g / .61kg / .07sec Digital Metal Gear Micro Servo, 3) HXT500 5g / .8kg / .10sec Micro Servo. Cosa ne pensi? |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
il discorso è semplice: spendi poco ma ti ritrovi poco e poco affidabili il rischio, oltre ad avere problemi, è quello di dover poi essere cmq costretto a comprare quelli "buoni" quindi meglio iniziare col piede giusto l'elicottero non è un aereo di polistirolo che vola anche coi servo così così e lo riporti a terra con pochi o nulli danni
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() ........................io aspetterei di avere qualche in più ma comprare qualcosa di VALIDO. Saluti | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2010 Residenza: VE
|
Pero'....... ![]() anche perche' all'inizio ho fatto hovering e dopo sempre con quello ho fatto anche delle manovre che non me la sento di ciamare 3d pero' acro. La cosa che ti consiglio e' quella di farti aiutare da qualcuno che sappia usare l'eli perche' puo' essere molto pericoloso e fai molto simulatore. Pensa un po' dopo sono riuscito a rivenderlo e anche mio amico lo ha sfrutata fini al osso con vari incidenti di percorso sempre riparato e via dinuovo. Spendevo poco per ripararlo. Saluti a tutti Fede |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Curiosità su elicottero giocattolo cinese + Consiglio mini elicottero (serio :D) | Erdrückt | Elimodellismo Principianti | 13 | 17 marzo 11 00:34 |
Servocomandi | Dody63 | Elimodellismo Principianti | 5 | 14 maggio 10 18:29 |
Servocomandi | FrancoC. | Categoria F3K | 50 | 27 luglio 09 17:37 |
Servocomandi | bigskill | Elimodellismo Principianti | 3 | 27 aprile 07 19:47 |
Rx e servocomandi | Tarquinio | Aeromodellismo Principianti | 7 | 02 novembre 05 01:06 |