![]() |
Non è meglio, ci sono pro e contro differenti... |
modelli Ciao a tutti, dopo alcune settimane di simulatore, quale modello e quale radio (per la radio preferisco fare la spesa un sola volta prendendo una radio con più prestazioni così da poterla usare anche in futuro con opzioni più sofisticate) mi consigliate prendere per iniziare a mettere in pratica quello fatto al simulatore? Elettrico o a scoppio? Per il simulatore mi hanno consigliato il R.F. G4o5 cosa dite? Vi faccio queste domande anche per iniziare a farmi qualche conto in tasca grazie a tutti per eventuali risposte. Federico |
Ciao fede80, come simulatore uso Phoenix e mi trovo bene (e lo trovi entro i 100 euro o usato capitano occasioni intorno ai 70). Non ne ho ma avuti altri e quindi non so fare paragoni ma mi sembra largamente diffuso, soprattutto tra quelli che privilegiano il volo degli elicotteri. Declino sul discorso di marche e modelli di radio o elicotteri. Dal mio modesto punto di vista vorrei una radio con almeno 7 canali (nel caso mi giri di montare un giorno luci o carrelli...) in 2.4 ghz per tenermela tanto tempo e un elicottero grande perché più stabile. E poi iniziare con qualcuno esperto che possa accompagnarti nei progressi. Se scoppio o elettrico? Be' non mi azzardo neanche a entrarci :lol: Io vado di elettrici perché sono più pratici (connetti la batteria e vai) e con le piccole dimensioni non mi sveno in batterie. Poi ognuno ha il proprio punto di vista. ciao Massimo |
Citazione:
il Real Flight G5 costa parecchio di più, inoltre è un programma "pesantuccio" l'ho avuto e l'ho venduto (sia perché il mio pc era lento, sia perché era inutile avere due simulatori), mentre il Phoenix me lo tengo volentieri RADIO:rolleyes: lascio volentierissimo la parola agli altri perché mi sono fatto certe idee che si scontrano con politiche commerciali complesse... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002