![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2008
| Classe 200\250 quale scegliere?
Quest'inverno vorrei cimentarmi con un mini ely, e stavo pensando ad un piccoletto di classe 200\250. Quale consigliate? Non mi venite a dire <prenditi un 450 o un 500>, poichè già li possiedo. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
ciao ![]() Io ho sia il Gaui 200 ( sia a 2S sia a3S) sia il Rex 250 . La differenza tra i due e' notevole : il Rex 250 è piu' stabile , vola bene ,è piu facile da volare ,sicuramente è piu' consigliabile; il Gaui 200 è,invece, piu' sportivo , piu manovrabile anche in spazi piccoli ,piu' divertente ma piu' difficile da "usare " richiede pollici piu' pronti essendo piu' reattivo (naturalmente dipende dai settaggi ,ma mediamente lo è!) Secondo me il Gaui è un eccellente trainer :usato quotidianamente gli altri modelli risultano tutti piu' "facili" ....ora vedi te... io non riesco a fare a meno di nessuno dei due.. .anzi ho preso pure un piccolo flybarless 6canali walkera V120D02 ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...lkera-1-a.html che è pure international... ![]() ![]() Walkera 1#A - A very underestimated Walkera model - Page 11 - RC Groups
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
A dire il vero, il Trex 250 mi attira molto sia esteticamente che come è strutturato. Unica nota dolente, leggendo su alcune discusioni, indicano il gruppo di coda. E' vero? E come versione (base, SE, SE combo) cosa mi dici? | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
Vada per il rex 250. Ormai sappiamo che in linea di massima della Align ci si può fidare. Quindi mi consigli anche la versione base, anche se difficile da reperire hanno tutti la SE. Del combo quello che non mi fiderei sono i servocomandi. Preferirei più degli hitec digitali, dicono che i 410 hanno dato parecchi problemi. E come compatibilità dei ricambi, quelli di HK andranno bene? |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
Io sono tra i fortunati che non hanno avuto problemi con i servi del ciclico Align ( 410)nonostante i crash ( il penultimo veramente brutto )reggono ancora , anche se in verità preferisco gli inolab ( che invece monto sui Gaui) ; per la coda ho sia Inolab, align e Jr. Giro ho il 750, 780 e Quark che per quello che sono in grado di fare vanno benissimo tutti ( dopo iniziali problemi con il 780) . Il modello 250 " normale" si trova e pure in offerta in molti siti !Non ho mai preso se non ricambi Align e in realtà preferisco andarci " pesante" dopo i crash , a cambiare pezzi ( tipo tutta la testa o tutta la coda) Perche 'questi modelli piccoli se no si impazzisce a capirne i motivi per i quali non vanno bene !( il 3ed del 250 insegna : continue lamentele di problemi per non cambiare tutti i gruppi- testa o coda- quando si crashia cm questi piccoli i danni sono maggiori di quello che , visivamente , sembra)
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
bellino, ma non fa per me e costa davvero troppo
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Genova
|
io ho preso il gaui 200 e ne sono molto soddisfatto, costerà anche, ma la qualità costruttiva è elevata, però non ho mai avuto il rex 250 o clone quindi non posso fare un confronto oggettivo tra i due. Riguardo alla difficolta, non è sicuramente da prendere come primo modello, ad ogni modo ben settato non è "impossibile" come tutti gli eli del resto |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
1/10 quale scegliere???? | padda34# | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 13 | 28 settembre 10 22:41 |
Quale scegliere? | mistero | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 29 giugno 09 20:23 |
quale scegliere? | oscarpippo | Radiocomandi | 5 | 23 gennaio 09 21:33 |
quale scegliere? | mattia1983 | Elimodellismo Principianti | 13 | 08 novembre 07 17:58 |
quale scegliere | tia987 | Radiocomandi | 3 | 22 giugno 06 18:12 |