![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-09-2010
| consiglio t-rex250 o t-rex450
salve sono nuovo del forum volevo un consiglio sonno abbastanza bravo con il micro msr cosa mi consigliate come passo successivo anche perchè preferisco qualcosa di piccolo sia per tempo che per spazio
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| ti sei già risposto da solo
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2010 Residenza: Trento
|
io li ho tutti e due. partendo dal presupposto che tu voglia usarli all'esterno (anche se nella tua domanda con spazio non so cosa intendi...) sicuramente ti consigli il 450, + stabile,meno nervoso,e se ce vento lo riesci a tirare giu abbastanza bene.
__________________ Futaba T8FG - TREX500 - Mikado Logo 600 -Goblin 700 -PhoenixR/C. |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
io l'ho avuto non e nervoso anzi per essere piccolo e molto stabile quello che non mi piaceva era la coda anche con il futaba 401 non la teneva!! prendi un 450 e vai sul sicuro il pro e molto bello!!
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User |
tieni conto che ci sono i cloni con 60/70 compri un 450 pro!!! se cade pace ameno hai speso poco!!!
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User |
a mio parere la coda del 250 è un incognita modelli vanno bene, altri no da quella che è la mia esperienza infinita, sono giunto alla conclusione che una tolleranza infinitesima nel gruppo manine di coda causa problemi in alcuni piuttosto che altri e solo la fortuna può decidere a chi toccano si può teoricamente tentare l'upgrade di Heim Joint sui cuscinetti, che sono la causa principale, ma anche l'hub se è millesimamente più corto o lungo provoca una coda che non tiene il passo in considerazione di ciò se vuoi solo volare il 250 va bene ma per iniziare le acrobazie è un'incognita da non rischiare quindi potresti già subito andare di 450 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consiglio Walkera 60, 60B o T-REX250 | mine75 | Elimodellismo Principianti | 2 | 05 maggio 09 20:49 |
sjm180 - t-rex250 - gaui 200 | panzerfausto | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 29 dicembre 08 09:09 |
Consiglio regolatore per T-REX450 | TREX77 | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 15 aprile 07 10:58 |