08 novembre 10, 13:59 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2006
| da software: menù "system" , poi "your control" , fai "edit profile" del profilo\radio che stai usando , nella finestra che ti si apre accanto ad ogni controllo hai la possibilità di impostare la curva premendo "curve".
__________________ Gruppo Aeromodellisti Borgo a Mozzano (Lucca) www.gabam.it |
08 novembre 10, 14:18 | #5 (permalink) Top |
|
E' solamente a livello grafico , comunque la griglia sullo sfondo può essere di aiuto. Personalmente se dovessi cambiare le curve agisco dalla radio direttamente. Comunque io ho sempre volato con le curve preimpostate su ogni modello , lasciando lineare sia quella nel menù del profilo radio che quella interna alla radio. Questo anche per il passo. Quando sono in idle poi dalla radio attivo il canale che comanda il governor. Io mi sono sempre trovato bene cosi , poi la cosa è personale comunque. Se non hai la possibilità di cambiare le curve dalla radio (associandole a varie condizioni di volo) , puoi semplicemente attivare la funzione "stunt" dal simulatore premendo il tasto "3". Il tasto "1" ti mette in "hold" per le autorotazioni. Personalmente mi piace di più utilizzare la radio come nella realtà anche per attivare le varie condizioni....
__________________ Gruppo Aeromodellisti Borgo a Mozzano (Lucca) www.gabam.it Ultima modifica di fRANCE78 : 08 novembre 10 alle ore 14:23 |
08 novembre 10, 14:23 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2010 Residenza: Bologna
|
Perchè è possibile sfruttare le opzioni interne alla radio? Io credevo che quelle non avessero effetto sul simulatore Per cui se regolo la curva gas in un certo modo sulla mia radio, corrisponde anche poi nel simulatore? Ho capito bene?
|
08 novembre 10, 14:28 | #7 (permalink) Top |
|
Si prende quella dalla radio (almeno a me con la Futaba funziona cosi) . Comunque se vuoi far prima e vuoi essere sicuro di utilizzare le curve corrette puoi provare ad attivare la modalità "stunt" con la tastiera.
__________________ Gruppo Aeromodellisti Borgo a Mozzano (Lucca) www.gabam.it |
09 novembre 10, 09:54 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2010 Residenza: Bologna
| Citazione:
Per la curva passo, poichè si può regolare anche nelle opzioni "rotore principale", quale delle due prevale: quella di phoneix o quella impostata sulla radio? | |
Bookmarks |
| |