09 novembre 10, 11:57 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Quindi se imposti una curva 0 - 100% nella radio, il simulatore imposterà esattamente i gradi inseriti nella sezione "rotore principale". Comunque devo controllare. Appena posso te lo confermo. | |
12 novembre 10, 14:04 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2010 Residenza: Bologna
|
Ho provato, mi sembra che funziona proprio come dici tu liftbag. Colgo l'occasione per chiarire un dubbio che ho indipendentemente dal simulatore: quando imposto la curva passo normal sull'eli, oltre ai tre punti regolo anche i due punti intermedi tra stick in alto e stick in basso, facendo la divisione aritmentica (es: tra stick in basso zero e stick al centro 50, metto 25 nell'intermedio). In una curva 3d, tipo -10/0/+10, posso usare lo stesso criterio? O addirittura mi conviene disabilitare i punti intermedi della curva? Grazie. |
25 novembre 10, 23:43 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2010 Residenza: Bologna
| France scusami, quando premo il tasto 3 stunt ora l'eli vola sottosopra. In effetti il tasto stunt fa andare il gas ad un certa potenza fissa, e poi al muovere del passo si può volare sotto sopra. Ma posso anche variare la potenza (curva gas, o come volgiamo chiamarla) dello "stunt"? O è fissa?
|
Bookmarks |
| |