07 novembre 10, 19:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2009 Residenza: torino
| problema 2 giroscopi che non danno segno di vita..
ciao a tutti, eccomi qua con un altro problema ieri ho deciso di recuperare un po di " immondizia" e creare un rex 450 lavori finito tutto perfetto e piatto settato arrivo al momento del gyro premesso ho comprato una rx nuova spektrum monto un gyro xp 401 e collego tutto da manuale do corrente, si illumina la spia di inializzazione e poi si spegne il servo funziona con lo stik ma se muovo il modello il gyro non interviene...( morto) e se vado a lavorare di guadagno non si accende la spia passando oltre il 50% di guadagno che cavolo ha? premetto smontato da ely funzionante... penso sara' il gyro da buttare...allora metto su un altro gyro hitek 5000 e anche li idem...con terzo led che continua a lampeggiare.... attendo un mentore per l illuminazione.. salutando ringrazio |
07 novembre 10, 19:36 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy R/C LED Lighting System
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
07 novembre 10, 19:37 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Verifica prima che vada in AVCS, se si accende in Normal non si setta correttamente. Saluti | |
07 novembre 10, 22:44 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Comunque se non va in AVCS è perchè...probabilmente hai una sensibilità sotto il 50%...hai settato correttamente il valore sulla radio ? Da 51% al 100% è AVCS, dal 505 in giù è NORMAL....sulle Spektrum e JR!! Poi....scusa ma certe domande sono di rito, il CH 5 è collegato sul remoto del GYRO??...è tutto settato correttamente?...è impossibile due gyro su due che non vadano. saluti Ultima modifica di laser02 : 07 novembre 10 alle ore 22:47 | |
08 novembre 10, 00:09 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2009 Residenza: torino
|
non ho continuato di la perche' x me era conclusa siccome funzionavano e volevo un confronto tra i due modelli. poi ho scritto che il collegamento e fatto da manuale e non e' il primo gyro che monto e ho anche scritto che non va in avcs se aumento il guadagno oltre il 50 %..... leggere grazie.... |
08 novembre 10, 09:48 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Allora hai due gyro guasti??!!!....che sfortuna Saluti Ultima modifica di laser02 : 08 novembre 10 alle ore 09:52 | |
08 novembre 10, 10:06 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2010 Residenza: milano
|
Ciao, il mio xp401 và in AVCS con il guadagno a 20% , in normal ho il guadagno negativo. Come radio ho una Futaba T6EX 2.4G . Da l comportamento che descrivi sembra che lo accendi con lo switch della TX su normal, almeno a me succede se faccio così... Comunque, è un bella ciofeca di gyro... altro che GY401... Saluti Giorgio |
08 novembre 10, 10:21 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Saluti | |
09 novembre 10, 11:25 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Genova
|
pour parler, da quel che dici è normalissimo che il gyro cosi non va e nemmeno andra il 3°. Ma visto che il collegamento è fatto da manuale e noi non sappiamo leggere, che dire, in bocca al lupo ! |
Bookmarks |
| |