![]() | #1 (permalink) Top |
User | Vision ultimate
Salve volevo sapere se ci sono UPGRADE in metallo per il vision ultimate....e se i pezzi del vision competition sono applicabili su di esso....tipo il telaio in carbonio dell competition posso metterlo sull' ultimate???? Grazie anticipatamente
__________________ bell'o'piezz |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
Allora ????? Com è questo vision ultimate???? lo voglio comprare come primo elicottero a scoppio.. Ce chi dice che e ottimo e chi dice che è una chiavica.. ho capito che è di plastica ma perchè il RAPTOR NON LO è????io non ci credo che si smonta in volo....
__________________ bell'o'piezz Ultima modifica di monster : 08 novembre 10 alle ore 03:16 |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User |
Ma è normale rispondere così....io ho chiesto se per favore qualcuno poteva rispondere...e mi rispondono con un altra domanda da altezzosi.... Io voglio sapere come và sto vision ultimate...se nessuno mi aiuta io non lo posso ordinare...
__________________ bell'o'piezz |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
vision ultimate 50 | emagiusada | Elimodellismo Principianti | 2 | 30 maggio 10 19:02 |
vibrazioni Vision 50 ultimate | maverikk86 | Elimodellismo in Generale | 40 | 08 febbraio 10 19:52 |