08 novembre 10, 13:08 | #11 (permalink) Top |
User | YouTube - Ely Q vision 50 By Giuseppe Annunziata eccolo qui...questo e quello in plastica...per imparare con lo scoppio non costa niente la meccanica che dite??? Volevo attrezzarlo ELY Q VISION ULTIMATE RADIO---HITEC AURORA 9 MOTORE--OS 55 HYPER GIROSCOPIO---GY 401 SERVI --- ????
__________________ bell'o'piezz |
08 novembre 10, 13:28 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
| Citazione:
X i servi potrei consigliarti gli hyperion serie 20.... | |
08 novembre 10, 13:37 | #14 (permalink) Top |
User |
Carico Amico monster Scrivere su un Forum Non è solo Trarre Informazioni ... o aprire mille discussioni specifiche quando ci Viene voglia di farlo perché troviamo un pelo nel Nostro uovo . Ti chiedevo da quanto voli ... Per capire a quale livello ti trovi, per sapere se certe cose le posso dare per scontate o meno ... per far si che magari chi usa il Forum come si deve e passa a leggere di qui abbia una Idea più chiara di ciò che si trova davanti a leggere ! Non ci siamo solo noi che Scriviamo e punto . Ma da come hai Interpretato la Mia Domanda ... Mi sembra che sei per ora Lontano da Questo concetto . Quindi ti domando di nuovo : da quanto voli con eli spiega meglio in quale situazione ti trovi e da dove sorge il tuo Dubbio Amletico !?!? Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 08 novembre 10 alle ore 13:42 |
08 novembre 10, 13:55 | #15 (permalink) Top |
User |
OK mi scuso per prima capitan harlock Vi spiego visto che non volo da un paio di anni e voglio RI cominciare con gli ely volevo prendere un t rex elettrico...ma prefersico lo scoppio.. ALLORA t rex 600 --- 350 EURO e passa RAPTOR 50 --- 300 EURO passa Vision 50 --- ultimate 150 EURO tondi Allora visto che mi serve un modello per fare solo volato veloce e qualche hovering a rovescio senza 3D estremo .... volevo farmi il pollici col vision è poi comprare un RAPTOR O T REX.... Volevo comprare una hitec optic 6 per risparmiare sulla radio... tanto visto che non devo farci 3D mi pare buona no??? io prima la usavo e mi piaceva.... QUINDI NO 3D ma solo volato veloce ovviamente non portandolo alla stratosfera ma sempre max a 50 metri ELY Q VISION + Hitec optic 6 se voglio continuare poi che mi piace..l'ely modellismo Passo a HITEC aurora 9 e raptor 50\T REX 600 CHE DITE E FATTIBILE?
__________________ bell'o'piezz Ultima modifica di monster : 08 novembre 10 alle ore 13:59 |
08 novembre 10, 14:20 | #16 (permalink) Top |
User |
Ho tre hitec hs 311 Hitec Servocomando HS-311 analogico standard (art. 31311S) : Casa del Modellismo, modellismo dinamico, automodelli, aeromodelli, elicotteri radiocomandati a scoppio ed elettrici, accessori, ricambi, modifiche tuning non posso utilizzarli?
08 novembre 10, 15:51 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ok Per avere sempre ben presente il prezzo ... ma non sono per la via dei Molteplici acquisti ... i Modelli EliQ son Ottimi Prodotti che puoi portare Tranquillamente Avanti . Decide da Subito con cosa Vuoi Volare e cerca di farti prima dell'acquisto Una tua personale esperienza ... Non Aver Fretta Quando ne prendi Uno magari fatti sentire se posso esserti di Aiuto ...!? con piacere In sostanza non risparmiare Mai Sulla RADIO e su apparati elettronici ! i servi che hai possono andare bene ... ma .... Portare in volo un eli Prevede una radio Degna di essere Chiamata Radio ... Completa & Sicura . Prendi o il sistema Spektrum O Futaba . Ciao | |
08 novembre 10, 16:25 | #18 (permalink) Top |
User |
Quindi tu che mi consigli? Radio servi giroscopio Quindi sto vision ultimate di 150 euro lo prendiamo per scuola o no??? fai conto che dopo che lo sfasciato un sacco di volte...avrò imparato qualcosa e prendo un t rex.... oppure meglio prendere il t rex e sfasciare quello quando cade??
08 novembre 10, 17:48 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Eliq o Bla ... bla ... bla devi saper scegliere da solo in funzione delle tue Possibilità . fai Crescere la tua personale conoscenza. In sostanza Non credere che il T Rex sia un Ottimo modello ...o un modello di soglia superiore ... è Roba commerciale che non vale quello che costa . Piace e Divenuto il prodotto Sulla Bocca di tutti ! e ... punto Non mi sento di darti la Lista della spesa . Non fare le cose avventate ... di consigli te ne ho dati dal canto mio puoi farne ciò che Vuoi . Ciao e Buona scelta | |
Bookmarks |
| |