01 febbraio 06, 11:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2005
| allenarsi col simulatore piccofly
ciao, lo so che forse avrei dovuto postare nella sezione dei simulatori,ma credo che valga la pena che sia letto da tutti i principianti come me premetto che ho usato per tante ore FMS con un sacco di scenari e elicotteri e anche RC Helycopter (quello che devi recuperar stelline) e volavo "virtualmente" discretamente bene. ho usato ieri un simulatore fatto apposta per il Piccolo Ikarus che però è molto simile al DF4, e l ho provato un po! beh rispetto a FMS sembra una cosa veramente professionale.. non sarà come la realtà ok,ma si può settare la velocità della simulazione e la risposta ai comandi della radio (e andare a sbattere contro i muri ;-) ; è ambientato in una casa e anche all aperto. insomma una figata. guradate qua che roba: http://ipacs.de/piccofly/ a presto Andrea |
02 febbraio 06, 10:18 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-12-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Quindi o avete il CD originale o la copia ben masterizzata oppure se avete l'immaggine ISO dovete usare Alcohol 120%. Una volta installato dovete tenere il CD nel lettore. Comunque io l'ho usato ed è simpatico, forse non troppo realistico. Saluti Alessandro
__________________ La teoria è alla base di ogni pratica. | |
02 febbraio 06, 17:23 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-12-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Riesco a fare Hovering e ad andare nelle altre camere. Esiste un menù che ti consente di variare visuale e camere. Io però preferisco EasyFly con visuale interna al modello e mi piacciono i passaggi a bassissima quota. Saluti Alessandro
__________________ La teoria è alla base di ogni pratica. | |
Bookmarks |
| |