![]() |
allenarsi col simulatore piccofly ciao, lo so che forse avrei dovuto postare nella sezione dei simulatori,ma credo che valga la pena che sia letto da tutti i principianti come me premetto che ho usato per tante ore FMS con un sacco di scenari e elicotteri e anche RC Helycopter (quello che devi recuperar stelline) e volavo "virtualmente" discretamente bene. ho usato ieri un simulatore fatto apposta per il Piccolo Ikarus che però è molto simile al DF4, e l ho provato un po! beh rispetto a FMS sembra una cosa veramente professionale.. non sarà come la realtà ok,ma si può settare la velocità della simulazione e la risposta ai comandi della radio (e andare a sbattere contro i muri ;-) ; è ambientato in una casa e anche all aperto. insomma una figata. guradate qua che roba: http://ipacs.de/piccofly/ a presto Andrea |
Non parte molto bene, va in errore all'avvio.:angry: |
Idem anche a me! Ma mi sa che non può essere quello il file del simulatore, è troppo piccolo!!!! |
Citazione:
Quindi o avete il CD originale o la copia ben masterizzata oppure se avete l'immaggine ISO dovete usare Alcohol 120%. Una volta installato dovete tenere il CD nel lettore. Comunque io l'ho usato ed è simpatico, forse non troppo realistico. Saluti Alessandro |
ciao Celtec ma tu riesci a pilotarlo bene anche con velocità 100% e sensibiità 100%? cosa riesci a fargli fare? io settato cosi..ben poco grazie ciao Andre |
Citazione:
Riesco a fare Hovering e ad andare nelle altre camere. Esiste un menù che ti consente di variare visuale e camere. Io però preferisco EasyFly con visuale interna al modello e mi piacciono i passaggi a bassissima quota. Saluti Alessandro |
grazie celtec,stasera ci provo anch io Andrea |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002