01 novembre 10, 21:08 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2010 Residenza: VITERBO
| Citazione:
Nella realtà dei fatti però, a meno di non trovare una giornata senza vento, farlo volare è veramente un'impresa. E' un passo fisso e contrastare il vento e le piccole termiche è veramente difficile, quindi ammeno che tu non abbia dei grandi spazi chiusi (tipo palestre) o capannoni difficilmente potrai sfruttarlo a pieno E comunque nelle giornate in cui puoi utilizzarlo all'esterno stai attento alle manovre strette perchè soffre di blade stike delle pale Ciao | |
01 novembre 10, 21:12 | #4 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 |
Ciao essendo un coassiale è molto stabile, anche con le corse aumentate è molto docile ai comandi, se ne vendono tanti perchè anche con una leggera brezza vola ovviamente è un po più pesante rispetto ai 5#4 5g4 5#8 che sono circa la metà, è ugualemtne limitato nel volato un po veloce essendo autostabile..
__________________ www.life365.eu :
WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
02 novembre 10, 07:52 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2010 Residenza: Castelnuovo Magra
|
vi ringrazio per la disponibilità, penso proprio di essermi iscritto a un forum Serio. in effetti ho notato che con un po di corrente diventa impegnativo e poco gestibile, ma io ho pensato comprandolo di voler imparare bene con un coassiale,cioè più semplice, e poi in un secondo tempo prenderò un modello più professionale e monorotore ( classico ). Sono un amante di modelli dotati di fusoliera. Grazie di nuovo!! |
Bookmarks |
| |