31 ottobre 10, 15:43 | #1 (permalink) Top |
User | nine eagles
salve io sarei intenzionato a prendere un nine eagles solo pro... avete qualche offerta da consigliarmi che si trova in vendita sia di nuovo che usato magari su qualche negozio che avete visitato nn mi interessa la versione con valigetta??? e poi ho letto che ne hanno fatto 2 versioni una con io rotore di coda + baso e miscelazione dei due seri e veroche c'è ??? e poi che differenze ci sono e cm si fa a distinguerli??? grazie
__________________ Nella mia testa, la sola ragione per cui laereo rimane in volo e se faccio il tifo per lui. Quindi, se dormissi, non farei il tifo. Lo faccio per il bene dei passeggeri...... |
31 ottobre 10, 21:21 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2010 Residenza: VITERBO
|
Ammazza che confusione!!!comunque I modelli a cui tu ti riferisci sono: nine eagles solo (coassiale) nine eagles solo pro (mono rotore) questo esiste in due modelli : solo pro I e solo pro II a livello meccanico e di elettronica non ci sono differenze cambia soltanto il colore il solo pro I è rosso, il solo pro II è giallo. Allora, siccome mi pare che sei abbastanza all'inizio io ti consiglio di iniziare con il solo ( coassiale ) mode 1 o 2 quello lo scegli tu (ti conviene il mode 2 in quanto hai il ciclico in un unico stick). Quando sarei sufficientemente abile con il solo passerai al solo pro ___________________ Merlin Tracer 60 - Nine Eagles solo pro red - Walkera 1#A +DX6i - Storm 450 carbon fiber |
31 ottobre 10, 21:39 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2009 Residenza: forlì
|
del solo pro ci sono due versioni anzi 3 1coda bassa con il mix sul piatto 2coda alta con ilmix sul piatto 3coda alta seza mix che è la versione V il migliore è il v che è anche la più nuova se è il tuo primo eli,occhio che è un'pò nervoso per volare in casa ma se svolazi all'aperto e su un bel prato difficilmente lo rompi anche se cadi p.s. mi raccomando in assenza di vento se no lo perdi pp.s. se vai nella sezione volo elettrico c'èil 3d dedicato
__________________ wk 5g6 wk#38 solo pro v ii tuning by Marrrco! che figata! kds 450 s ( vola ma ci devo fare la mano ) |
31 ottobre 10, 23:04 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2010 Residenza: VITERBO
| Citazione:
Porco cane non sapevo ci fossero tre versioni. Secondo te a livello di cotrollo nel volato i primi due modelli in cosa differiscono? La versione V nello specifico in cosa è migliorata insomma mi faresti una recensione approfondita Io ho il solo pro I coda alta e devo dire che in esterno è molto divertente ___________________ Merlin Tracer 60 - Nine Eagles solo pro red - Walkera 1#A +DX6i - Storm 450 carbon fiber | |
01 novembre 10, 00:32 | #5 (permalink) Top |
|
la versione che hai tu, coda alta con mix, è più precisa nel volato rispetto alla versione coda bassa e la differenza si sente abbastanza. il V oltre a non avere il miscelatore ha un carrello leggermente diverso il quale ha uno spinotto per collegarlo alla centralina in luogo delle canoniche saldature. inoltre secondo me è anche un'pò più allegro delle altre 2 versioni. per saperne di più o avere altre risposte vieni qui http://www.baronerosso.it/forum/elim...2-a-263.html:D
__________________ wk 5g6 wk#38 solo pro v ii tuning by Marrrco! che figata! kds 450 s ( vola ma ci devo fare la mano ) |
01 novembre 10, 17:29 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e poi mi spieghi la differenza reale che si nota tra coda bassa e alta ( se hai delle immagini) e poi che significa mix sul piatto o senza mix :::?? grazie
__________________ Nella mia testa, la sola ragione per cui laereo rimane in volo e se faccio il tifo per lui. Quindi, se dormissi, non farei il tifo. Lo faccio per il bene dei passeggeri...... | |
01 novembre 10, 23:31 | #7 (permalink) Top |
|
so diego e mo ti spieco! il modello da te proposto dovrebbe essere la seconda versione, infatti sulla capottina non c'è la V sulla scritta solo pro1 e la coda, nella prima versione è montata circa un centimerto più in basso MA ci sono in circolazione alcuni esemplari che pur non riportando la V hanno comunque la data di fabbricazione 2010 e sono senza mix, ergo sono equivalenti alla versione V. la miscelazione a cui mi riferivo, spiegata in parole povere, significa che quando affondi il comando picchia (in avanti), l'eli oltre a muovere il corrispondente servocomando corregge in autonomia la traettoria muovendo anche il secondo servo, prmettendoti di andare dritto usando solo la levetta del cabra-picchia (avanti-indietro). se non ci fosse questo sistema dovresti correggere manualmente la traettoria usando lo stic del gas ma spostato lateralmente (rollio). per ulteriori chiarimenti ti esorto a rivolgerti nel 3d apposito postato da me medesimo poco più su
02 novembre 10, 12:06 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Nella mia testa, la sola ragione per cui laereo rimane in volo e se faccio il tifo per lui. Quindi, se dormissi, non farei il tifo. Lo faccio per il bene dei passeggeri...... | |
02 novembre 10, 14:31 | #9 (permalink) Top |
|
non sò dirti come ma il V corregge da solo senza mix, se vuoi svolazzare in casa imposti il dual rate su "tranquillo" e l'eli diventa più docile comunque se e quando lo prendi posta nel 3d apposito che volendo ci sono un paio di cosucce da fare per renderlo più vivace
Bookmarks |
| |