30 ottobre 10, 15:13 | #1 (permalink) Top |
User | consiglio neofita
salve a tutti sono nuovo nel settore elimodellismo ho poca esperienza fin ora ho volato con un e-flite Blade mCX BNF con radio spektrum dx6i mi piace molto il nuovo hobby e pensavo di passare ad un modello piu' grande voi che mi consigliate ? io avrei visto questo mi sembra abbastanza buono e volevo un consiglio che ne dite? il modello e questo STORM 430 Semi-Metal Edition valuterei anche un usato giusto per imparare ciao a tutti |
30 ottobre 10, 15:17 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
|
Ciao e benvenuto! Giacchè sei "spektrummizzato", ti consiglierei il passo del "passo fisso" in casa E-Flite, o Msr se indoor o 120SR se hai più spazio... IMHO: passati i due 3D in questione e valuta tu. Se poi hai a portata di mano un campo di volo, allora comincia a frequentarlo, l'usato toccato con mano è il migliore. E....simulatore no....????
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti |
30 ottobre 10, 19:02 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
lo Storm 430 è un classico 6 canali con testa ccpm e ha bisogno di accurati controlli e settaggio, oltre ad una certa sensibilità per pilotarlo quindi stesso discorso per qualunque altro elicottero analogo d'altra parte passare attraverso un monorotore 4 canali per certi versi è un limite ed un "doppione" insomma il discorso è complesso, e non risolvibile dicendo prendi questo anziché quest'altro
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |