![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2010 Residenza: Roma
| Possibilità di upgradare il walkera HM-53Q
Ciao a tutti! Vorrei sapere se esiste la possibilità di upgradare il walkera HM-53Q con un inner shaft più lungo che impedisca il fenomeno del blades strike. A tal proposito avevo visto il kit per l'esky big-lama ma pare non siano compatibili. Per quanto riguarda invece quello della xtreme per il walkera lama 400 pensate sia fattibile? Altrimenti cosa posso inventarmi? Grazie anticipatamente a coloro che vorranno aiutarmi ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
ma un monorotore no...?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-10-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
upgradare un RTF: possibile? | bi555 | Elimodellismo Principianti | 0 | 04 gennaio 08 21:09 |
per chi non ha le possibilità......... | italospagnolo | Automodellismo | 2 | 18 luglio 07 18:14 |
upgradare l'XL o comprare l'SE??? | nikemen85 | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 09 febbraio 07 16:42 |
Come upgradare un Align25A in un Align50A | protomax | Circuiti Elettronici | 13 | 29 dicembre 06 13:27 |
Vorrei upgradare la coda | sozi | Elimodellismo Principianti | 17 | 16 gennaio 06 01:02 |