Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 ottobre 10, 21:18   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-10-2010
Trex 450 v2 da topflyrc.it

Il modello viene venduto rtf a soli 300 euro. Perche cosi poco? Il v2 è una versione vecchia o obsoleta? È un modello adatto per cominciare?
Attendo una risposta
Federico
Famiglio97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 10, 21:29   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Famiglio97 Visualizza messaggio
Il modello viene venduto rtf a soli 300 euro. Perche cosi poco? Il v2 è una versione vecchia o obsoleta? È un modello adatto per cominciare?
Attendo una risposta
Federico
RTF vuol dire + radio + ricevente...
Vecchio 27 ottobre 10, 21:40   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexTG

Data registr.: 02-04-2007
Citazione:
Attendo una risposta
Federico
Per dire se è poco o tanto bisogna valutare che elettronica ha.
Comunque sì, è la versione vecchia ma con ricambi ancora disponibili ovunque perchè diffusissima e per cominciare è perfetto (a patto di saperlo pilotare nel simulatore o almeno un coassiale nella realtà).
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 10, 22:36   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Per dire se è poco o tanto bisogna valutare che elettronica ha.
Comunque sì, è la versione vecchia ma con ricambi ancora disponibili ovunque perchè diffusissima e per cominciare è perfetto (a patto di saperlo pilotare nel simulatore o almeno un coassiale nella realtà).
in giro si trova ancora il kit, ufficialmente "scontato": ma per un carbon black vogliono 199 euro (kit con pale, senza motore né ESC), e per un Silver 190 euro

quindi 100 euro per tre servi, gyro, tail servo, motore, ESC...
Vecchio 28 ottobre 10, 19:16   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-09-2010
trex 450 sport a €320

Ciao ho preso la versione arf indicata in oggetto, con motore e bec, quindi senza tx e rtx.
La versione sport è quella con telaio in carbonio + e tutti i pezzi meccanici in metallo, forse è meglio?
Fammi sapere se ti interessa e ti dico su quale sito.
Ciao.

Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
in giro si trova ancora il kit, ufficialmente "scontato": ma per un carbon black vogliono 199 euro (kit con pale, senza motore né ESC), e per un Silver 190 euro

quindi 100 euro per tre servi, gyro, tail servo, motore, ESC...
stecimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 10, 19:37   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Citazione:
Originalmente inviato da stecimo Visualizza messaggio
Ciao ho preso la versione arf indicata in oggetto, con motore e bec, quindi senza tx e rtx.
La versione sport è quella con telaio in carbonio + e tutti i pezzi meccanici in metallo, forse è meglio?
Fammi sapere se ti interessa e ti dico su quale sito.
Ciao.
ma sai che servocomandi ci sono (marca e modello), che motore, che ESC, che gyro e che servo di coda?
Vecchio 28 ottobre 10, 21:09   #7 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-10-2010
quale sito?

su quale sito hai comprato il trex 450 sport a 320 euro modello ARF?
Famiglio97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 10, 18:42   #8 (permalink)  Top
User

eccomi

allign bec 35A e motore 430BL con gyro 780allign e 3 servi digitali ds410+un ds 420 per la coda.Non è il massimo ma tutti i servi sono metal gear.

Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
ma sai che servocomandi ci sono (marca e modello), che motore, che ESC, che gyro e che servo di coda?
Vecchio 29 ottobre 10, 18:44   #9 (permalink)  Top
User

se mi invii la mp

Ciao non sono sicuro di poterlo scrivere qui sul forum ma è un sito italiano (negozio del sud italia)
In privato no problem.

Se si pùo lo scrivo....

Citazione:
su quale sito hai comprato il trex 450 sport a 320 euro modello ARF?
Vecchio 29 ottobre 10, 22:45   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Citazione:
Originalmente inviato da stecimo Visualizza messaggio
allign bec 35A e motore 430BL con gyro 780allign e 3 servi digitali ds410+un ds 420 per la coda.Non è il massimo ma tutti i servi sono metal gear.
ho avuto modo di vedere in funzione uno di questi motori e mi ha impressionato per l'erogazioe fluida, tanto che tra un V2 e un V3, per un volato tranquillo credo che sceglierei il "vecchio" (anche se l'estetica dello Sport è accattivante, oltre al fatto che la canopy è più visibile, oltre al carrello di colore bianco)

a sentire i più recenti (gli M450, per capirci), girano di più ma sono anche più rumorosi e "in...demoniati"

due compari con la stessa batteria, uno su un v2 (con M430) uno su un v3 (con M450), riscontrano una differenza di autonomia di circa 2 minuti...

Bookmarks