27 ottobre 10, 00:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2004
| Elicottero per iniziare
Salve a tutti, Vi chiedo un consiglio in merito alla scelta per un modello di elicottero elettrico per un ragazzino che non ha nessuna esperienza di rc. Io, dalla mia poca esperienza con gli elicotteri, ho consigliato un coassiale, però vorrei un Vs. consiglio sulla marca e modello. Budget non più di 100 . Grazie |
27 ottobre 10, 23:29 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2009 Residenza: Oria
|
Io ho il coassiale, un blade mcx, mi sono trovato molto bene, ma finisci per stancarlo presto e lo puoi usare solo in casa. All'esterno solo se non c'è un alito di vento, cosa ovviamente molto difficile. Ti consiglio un altro ely per incominciare il nine eagles solo pro 2 che ha una dinamica di volo molto più simile agli elicotteri "più importanti" inoltre ha due modalità di volo: una tranquilla per un volo indoor e l'altra molto più vivace per un volo all'esterno. Un'ottima radio, che ti permette anche di sperimentare il pilotaggio con mode 1 o mode 2. Trovi i video su u tube!!!Buona scelta ;-) |
28 ottobre 10, 00:15 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
-elevatore (picchia-cabra) -alettone (destra-sinistra) -gas -timone (rotazione destra e sinistra)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |