|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
31 gennaio 06, 18:47 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2004 Residenza: Milano
Messaggi: 989
|
Bello! Peccato per quelle due ZZ iniziali che gridano vendetta... Michele
__________________ __________________________________________________ The worst day flying is better than the best day working. |
01 febbraio 06, 00:11 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2005 Residenza: Benbrook, TX, USA
Messaggi: 55
|
Gli ho dato una scorsa veloce e penso lo utilizzero', con sentiti ringraziamenti agli autori. Dalla scorsa veloce pero' non mi sono chiare (cosi', al volo) due cose. Sia chiaro che non vuole essere una critica (per quello ci sono le zeta), ma qualcosa di costruttivo. 1. Il rotore di coda mi sembra funzioni al contrario di quanto si dice. 2. Nell'ultimo capitolo si dice che spostando il 3D Switch l'elicottero automaticamente si ribalta e si posiziona a testa in giu'. Spero non sia cosi'. |
02 febbraio 06, 00:21 | #9 (permalink) Top |
User |
Scusa era solo una battuta non volevo essere offensivo!!! Era solo che essendo io un ignorante sono pure andato a vedere come si scrive, vedi te! Per quanto riguarda il manuale io ce l'ho e essendo un novello del volo non so dire se siano giusto o no le cose scritte mi dispiace, ma deduco che cmq per la questione dell'interruttore 3D effettivamente è impossibile che l'elicottero si capovolga automaticamente. So che spostando quella levetta si modifica l'impostazione del comando throttle della radio cioè a meta circa si ha 0 ciclico, tutto su incidenza positiva, tutto giù incidenza negativa, infatti se si sposta la levetta a eli fermo le pale iniziano a girare con passo negativo, correggetemi se sbaglio. Non ho capito cosa intendi per il rotore di coda! Scusa ancora per la battuta. Ciauuu! Ultima modifica di Fudo78 : 02 febbraio 06 alle ore 00:29 |
02 febbraio 06, 01:18 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2005 Residenza: Benbrook, TX, USA
Messaggi: 55
| Citazione:
Per il rotore di coda intendo che lo stick sinistro, sia sull'elicottero che sull'aeroplano, e' "collegato" al muso, non alla coda, o se preferisci e' lo "sterzo". Quindi spostandolo a destra il velivolo "gira" a destra, ovvero la coda si sposta a sinistra. Se ho visto bene dalle figure e dal testo sembra valga il contrario. | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club Walkera 5#4 : Tutto sul Modello - Info settaggi - Ricambi ecc..... | Giulianottero | Elimodellismo Club Modelli | 534 | 19 gennaio 16 20:25 |
Settaggi canali radio per FMS | willy3727 | Elimodellismo Principianti | 1 | 20 gennaio 07 18:20 |
Ecco le impostazioni per il radiocomando walkera 6 canali | gmo78 | Simulatori | 1 | 30 dicembre 06 09:21 |
T-Rex: Guida ai settaggi | Bayron | Elimodellismo Principianti | 3 | 30 maggio 06 13:15 |