Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 ottobre 10, 00:39   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di veleno30

Data registr.: 22-07-2006
Citazione:
Originalmente inviato da tarot500 Visualizza messaggio
Posso solo dirti che oggi abbiamo testato il trex 700 elettrico, 2 sole parore "PAURA" "PAURA"!!! Un misssile un mostro per il 3d, quindi datti una regolata, altro che hovering, questo e un razzo!
infatti io ho visto molti thread aperti nella sezione razzimodellismo sul rex 700, ma per favore va...
veleno30 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 10, 01:16   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di pesca

Data registr.: 15-09-2010
Io di scoppio non ne ho mai provati, perchè, a mio parere, sono troppo impegnativi...
Il costo non è che varia molto perchè senza dubbio 12S 5000 costano un botto, però non è che la miscela 30% nitro te la regalino.
Come potenza l'elettrico è una cosa veramente paurosa!!!!!! Ti posto un mio video del trex 700E fbl
Luca Pescante at Alpine Heli Smackdown - trex 700E fbl

Però io ti consiglio un bel trex 600ESP che, oltre ad avere dei costi molto ridotti (la metà) è anche molto più scattoso e "cattivo" del 700, che è invece più "paccioccone".
Ti posto anche un video del 600ESP
Luca Pescante at Alpine Heli Smackdown - trex 600ESP
Vecchio 25 ottobre 10, 20:46   #13 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
la campanella suona.. la ricreazione è finita e alcuni messaggi se ne son andati
Invito chi sta cercando di innescare flames di farla finita.
Vecchio 25 ottobre 10, 21:15   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di Filippo94

Data registr.: 20-08-2010
Grande Coder!!!
Ma io pensavo che la principale causa di un passaggio al Nitro si effettuasse principalmente per i tempi di volo e per la potenza, non pensavo che l'elettrico fosse più potente!
Caspita...
Vecchio 25 ottobre 10, 21:20   #15 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Filippo94 Visualizza messaggio
Ma io pensavo che la principale causa di un passaggio al Nitro si effettuasse principalmente per i tempi di volo e per la potenza, non pensavo che l'elettrico fosse più potente!
Dicono che l'elettrico sia più potente.
Onestamente non lo so
Io lo scoppio non l'ho mai provato sotto i miei pollici, quindi evito a priori di fare commenti
Una cosa è certa: guardare gli altri con lo scoppio al campo mi affascina non poco.
Personalmente non ne prendo uno perchè sono un pigro Vederli poi un quarto d'ora a pulire i modelli mi dà ai nervi, io non ci riuscirei
è anche vero che le lipo stanno si scendendo di prezzo, ma se dovessi andare oltre un classe 550 sicuramente passerei a scoppio pure io.
Vecchio 25 ottobre 10, 21:24   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Dicono che l'elettrico sia più potente.
Onestamente non lo so
Io lo scoppio non l'ho mai provato sotto i miei pollici, quindi evito a priori di fare commenti
Una cosa è certa: guardare gli altri con lo scoppio al campo mi affascina non poco.
Personalmente non ne prendo uno perchè sono un pigro Vederli poi un quarto d'ora a pulire i modelli mi dà ai nervi, io non ci riuscirei
è anche vero che le lipo stanno si scendendo di prezzo, ma se dovessi andare oltre un classe 550 sicuramente passerei a scoppio pure io.
dai tempo al tempo...

l'evoluzione della batterie è incredibile

se pensi che la 700mAh del mio Cb100, dimensioni 40 x 25 x 7 mm dà 14Amp e tiene in aria 66 grammi con due brushless e due regolatori per 9 minuti...
Vecchio 25 ottobre 10, 21:26   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di Filippo94

Data registr.: 20-08-2010
Io non andrei mai a qualcosa di tanto grosso, immagino, quindi al momento il prolema non mi si pone .
Resto con il mio mostrciattolo di 4.7 amstrong alimentato ad urano, che vola una bellezza
Vecchio 25 ottobre 10, 21:35   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di maRRRco

Data registr.: 13-06-2009
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da pesca Visualizza messaggio
Io di scoppio non ne ho mai provati, perchè, a mio parere, sono troppo impegnativi...
Il costo non è che varia molto perchè senza dubbio 12S 5000 costano un botto, però non è che la miscela 30% nitro te la regalino.
Come potenza l'elettrico è una cosa veramente paurosa!!!!!! Ti posto un mio video del trex 700E fbl
Luca Pescante at Alpine Heli Smackdown - trex 700E fbl

Però io ti consiglio un bel trex 600ESP che, oltre ad avere dei costi molto ridotti (la metà) è anche molto più scattoso e "cattivo" del 700, che è invece più "paccioccone".
Ti posto anche un video del 600ESP
Luca Pescante at Alpine Heli Smackdown - trex 600ESP

i miei complimenti Luca, è un piacere vederti qui sul forum
e penso di parlare a nome di tutti

anche i consigli sono stati preziosi per chi farà questa scelta
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 10, 21:41   #19 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 08-10-2010
allestimento t-rex 700

N° 2 batterie 6S da 5000mah marca turnigy, motore originale align serie M, regolatore 120A OPTO HOBBYWING.
tarot500 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 10, 00:10   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di pesca

Data registr.: 15-09-2010
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio

i miei complimenti Luca, è un piacere vederti qui sul forum
e penso di parlare a nome di tutti

anche i consigli sono stati preziosi per chi farà questa scelta
Grazieee!!!!! Anche per me è finalmente un piacere far parte di questo super forum.
Inoltre ci tenevo a dire che l'elettrico adesso è finalmente riuscito a raggiungere la potenza dello scoppio... Un trex 600 elettrico così com'è di scatola ha potenza da vendere, mentre un trex 600 scoppio perchè raggiunga la forza di un'elettrico devi metterli motori pompati al massimo.
Inoltre io amo l'elettrico perchè non sporca e, soprattutto, attacchi le batterie e va in qualsiasi parte del mondo, senza star là a carburarlo...

Bookmarks