|
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: Brescia
| Grazie
Avevate ragione, ho provato e l'ho tirato su, anche se ballava un pochino, peccato che all'improvviso senza urtare nulla si è rotta la coppia conica delle pale anteriori, ho cercato il ricambio ma è introvabile cavolo.. Peccato perchè era entusiasmante... |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Mi fa piacere che almeno ha risolto il problema della rotazione.....mannaggia a te ![]() ![]() saluti | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() ------ | |
![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: Brescia
| Funcopter
Può essere, ma allora se si fanno delle manovre violente dovrebbe distruggersi? Secondo me è un po troppo plasticone la trasmissione, dovrò mettere anche il suo giroscopio perchè con il gazz124 non sta fermo. L'unica cosa che mi piacerebbe sapere è dove trovare il ricambio.. ho cercato ma non è disponibile da nessuna parte o almeno io non lo trovo (coppia conica rotore anteriore). Qualcuno sa dirmi se esiste da qualche parte, perchè facendolo arrivare da ebay mi tocca ordinarlo dall'america e chissà i giorni di attesa.. Grazie. |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
UserPlus |
Trasferitevi quì : http://www.baronerosso.it/forum/elim...pter-club.html ci sono delle novità ![]() saluti |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Gyro Futaba Gy 240,non Lo Capisco Piu',mi Date Un'aiuto? | saetta | Radiocomandi | 21 | 10 luglio 09 20:23 |
Un'aiuto Urgente!!!!! | pasarot | Radiocomandi | 2 | 26 aprile 09 18:09 |
Mi date un'aiuto? | pedro1984 | Aeromodellismo Principianti | 28 | 15 marzo 09 13:51 |
Mi date un'AIUTO??? | vale63 | Batterie e Caricabatterie | 0 | 19 gennaio 09 14:22 |
vorrei un'aiuto.... | kalel73 | Aeromodellismo Principianti | 3 | 21 agosto 08 23:30 |