|
![]() | #1 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Chiedi quì e troverai aiuto. Usiamo il tasto cerca. http://www.baronerosso.it/forum/elim...funcopter.html Ho visto adesso il filmato ![]() ![]() Inverti i due cavetti esterni del motore, non vedi come lo schiaccia per terra il modello?? Il funcopter se non erro ha il rotore che gira in senso antiorario....e il tuo gira in senso orario lo si nota anche dalla flybar che mostra il bordo d'uscita dei palini nel senso di rotazione...errata. Dai ....nverti i cavetti e sei a posto. Dal filmato si nota bene almeno che io non sia ubriaco...... di lavoro ![]() saluti Ultima modifica di laser02 : 22 ottobre 10 alle ore 16:15 | |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Guarda questo filmato e confrontalo con il tuo . ![]() YouTube - funcopter an regnerischem Abend Capita. Saluti |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: Brescia
| Grazie
Avevate ragione, ho provato e l'ho tirato su, anche se ballava un pochino, peccato che all'improvviso senza urtare nulla si è rotta la coppia conica delle pale anteriori, ho cercato il ricambio ma è introvabile cavolo.. Peccato perchè era entusiasmante... |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Mi fa piacere che almeno ha risolto il problema della rotazione.....mannaggia a te ![]() ![]() saluti | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() ------ | |
![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: Brescia
| Funcopter
Può essere, ma allora se si fanno delle manovre violente dovrebbe distruggersi? Secondo me è un po troppo plasticone la trasmissione, dovrò mettere anche il suo giroscopio perchè con il gazz124 non sta fermo. L'unica cosa che mi piacerebbe sapere è dove trovare il ricambio.. ho cercato ma non è disponibile da nessuna parte o almeno io non lo trovo (coppia conica rotore anteriore). Qualcuno sa dirmi se esiste da qualche parte, perchè facendolo arrivare da ebay mi tocca ordinarlo dall'america e chissà i giorni di attesa.. Grazie. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Gyro Futaba Gy 240,non Lo Capisco Piu',mi Date Un'aiuto? | saetta | Radiocomandi | 21 | 10 luglio 09 20:23 |
Un'aiuto Urgente!!!!! | pasarot | Radiocomandi | 2 | 26 aprile 09 18:09 |
Mi date un'aiuto? | pedro1984 | Aeromodellismo Principianti | 28 | 15 marzo 09 13:51 |
Mi date un'AIUTO??? | vale63 | Batterie e Caricabatterie | 0 | 19 gennaio 09 14:22 |
vorrei un'aiuto.... | kalel73 | Aeromodellismo Principianti | 3 | 21 agosto 08 23:30 |