![]() | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Curva passo lineare. Curva gas a V leggera IDLE1 e piatta in IDLE2 Poco più di un principiante in che senso??...voli e accenni a delle figure acro?? Solo volato?? Saluti | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Ma secondo voi iniziare con l'idle up 1 che propone l'align overro -5 +5 +10 non va bene? Quali sono pro e contro? Secondo me per un eventuale looping in sicurezza potrebbe bastare. Fatemi sapere Grazie | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() ![]() Per il resto tutto in idle1. Saluti | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Però non sei obbligato ad impostare anche l'Idle2. Una volta che hai preso la mano tieni una condizione di volo ( a parte il normal per il decollo) e ci puoi fare tutto con quella....però se ti piace provare altre condizioni di volo allora metti una curva su l'IDLE 2 Parere personale. saluti | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non bastano per le figure base -5? Inoltre sapete consigliarmi i gradi per un corretta autorotazione con un T rex 600 esp? | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per l'autorotazione non mi esprimo perchè mi è riuscita una sola volta su due....e quella che non è riuscita bene non è stata da crash ma ....meglio sorvolare.....prima o poi ci ritento. Saluti | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User |
A proposito di passare da normal a idle-up. Come si fa? Mi spiego meglio: Si vola solo in idle up dal decollo all'atterraggio (usando throttle hold e soft start) oppure si decolla in normal e poi si passa a idle up? ![]() Nella seconda ipotesi, immagino che il passaggio si debba fare in un punto della curva in cui throttle e passo di entrambe le configurazioni (normal e idle-up) siano identici, senno' sono guai, giustooo? Qualcuno mi illumina? Grazie1000 ![]()
__________________ Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli ____________________________________________ E-sky Honey Bee FP ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
pilotare motorini passo-passo attraverso porta parallela | giuseppem94 | CNC e Stampanti 3D | 1 | 03 febbraio 10 18:45 |
Regolare passo idle | Raudo | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 17 luglio 09 12:24 |
Ecursione passo in idle up | Luca CP'83 | Elimodellismo Principianti | 1 | 19 aprile 09 22:54 |
settaggio curva passo idle up2 | panzerfausto | Elimodellismo Principianti | 3 | 11 ottobre 08 23:19 |
Cerco tutorial passo passo in italiano per la costruzione di cessna 182 come rc group | maxg75 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 8 | 02 luglio 06 02:08 |