22 ottobre 10, 13:00 | #1 (permalink) Top |
User | TY 901 giochiamoci un pò su
Salve a tutti, ho questo mini elicottero che mi "diverto" a far funzionare ma ci sono momenti che mi fa incazzare che gira da solo come un fesso.. Avevo letto che a questo modellino manca il girinoscopio infatti il fatto che non si mantiene bene è quello.. Bene se non lo tiene perchè non lo montiamo noi?! (ovviamente mi dovete consigliare voi quale devo acquistare e come o meglio dove montarlo) Poi ho letto che è consigliabile togliere i LED e i tralicci posteriori.. Voi me lo consigliate?! Grazie mille anticipatamente, resto e in attesa delle vostre risposte.. N.B: faccio i complimenti perchè è un bel sito.. |
22 ottobre 10, 13:13 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| GIRINOSCOPIO???????????? Benvenuto nella gabbia di matti....... se posti i tuoi quesiti in "elicotteri- principianti" hai qualche chance in più di avere delle risposte EDIT:...... già spostato!!!!!!!! passato qualche MOD????
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
22 ottobre 10, 13:36 | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Comunque la funzione "cerca" è mooooolto utile http://www.baronerosso.it/forum/elim...max-ty901.html
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
Bookmarks |
| |