|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2010
| Per iniziare...
..mi presento! Sono Dario e sto per entrare nel mondo degli elicotteri RC! ![]() Ho cercato in lungo e in largo su questo forum e sono giunto a qualche conclusione...e a qualche dubbio! Premesso che non ho mai pilotato un eli e che mi piacerebbe farlo volare anche in esterno, stavo pensando ad un 4ch monoelica (si dice così?) non coassiale perchè penso di avere abbastanza pazienza e voglia di imparare e perchè ho paura di annoiarmi con qualcosa di troppo facile da imparare e volevo qualcosa di più impegnativo.. Così dopo giorni e giorni, sono giunto ad una decisione.. Honey Bee V2, che dite?? ho letto che non è facilissimo guidarlo ma neanche impossibile!Oltretutto su miracle-mart l'ho trovato a circa 80 euro compreso di spese di spedizione..l'unica cosa mi sembra di aver letto che i motori non hanno vita molto lunga, è vero? Se mi date qualche consiglio ve ne sarei molto grato! Grazie a tutti e buon volo! |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
iniziare il 3d | 21prozac | Aeromodellismo Volo 3D | 4 | 21 giugno 10 22:56 |
per iniziare.... | alfreale | Categoria F3K | 6 | 13 maggio 10 18:02 |
iniziare con un dlg... | alfreale | Categoria F3K | 2 | 08 maggio 10 12:01 |
iniziare da zero | SPEEDCORE*GA* | CNC e Stampanti 3D | 2 | 12 dicembre 07 16:47 |
per iniziare | marmeglio2001 | CNC e Stampanti 3D | 4 | 20 giugno 06 16:12 |