Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 ottobre 10, 20:53   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di mark.me

Data registr.: 12-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
domattina provo ad alzarmi presto e fare un giro al campo, magari metto delle cuffiette e ascolto un po' di musica, magari andrà meglio
..ecco, vedi? Hai già un buon motivo per gioire: il meteo della tua bella Sicilia. Pensa che qui (Prov. di Udine) domattina prevedono pioggie abbondanti, freddo e vento di bora per almeno 3 gionri consecutivi...
Vecchio 23 ottobre 10, 23:33   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di CRO_Fek

Data registr.: 24-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
ragazzi anche io sto vivendo un'involuzione terribile, ve lo confesso
oggi ho tirato su il 450, non lo prendevo da un po', ma ho volato col 250 intanto
eppure già prima di alzarlo tremo tutto, i pollici si muovono da soli, metto in idle e vado, do qualche colpo di passo, ma le mani e la radio tremano, dopo 30 secondi sono già a terra, tremava pure lui insieme ai miei pollici
eppure poco tempo fa facevo coni in avanti e in retro, virate strette e stall
al sim più faccio coni in tic toc, loop flippati, snajder, snake e tutte le manovre più complesse che non richiedano il piroettato, più nella realtà vado indietro come un gambero, nonostante il mio apprendimento sia stato molto graduale
avevo iniziato con gli eli per uscire da un momento di ansia impressionante e da un brutto periodo personale, mi pare di riviverlo in questi giorni, adesso la radio non sta neanche più ferma
scusate lo sfogo personale, forse non merito questo hobby e i soldini che i miei mi hanno gentilmente concesso per vedermi felice
prenderò un periodo di pausa anche dal forum e continuerò a seguire solo questa discussione che promette di essere interessante
un saluto a tutti
Anch'io al sim faccio volo rovescio, looping, tonneau.
Al campo faccio ancora solo cerchietti e ottini sbilenchi. Ogni volta vado con l'intenzione di fare chissa' che, ma al momento del dunque mi scontro con la mia strizza e mi limito a fare quello su cui mi sento sicuro, cioe' poco, spingendo ogni volta un poco piu' in la' il limite.
A volte volo meglio, altre peggio, dipende dai giorni. E' un "gioco". Prendilo come tale e non preoccuparti di fare l'asso. Pensa a divertirti quando voli, qualunque manovra fai.
CRO_Fek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 10, 23:45   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di Castel

Data registr.: 10-08-2009
beh se parliamo di assi allora inrevengo io, come riesco a crashare io penso ce ne siano pochi al mondo, è un dono naturale. a volte riesco a rompere anche senza alzare l'eli. io sono un vero asso
wk 5g6 wk#38 solo pro v ii tuning by Marrrco! che figata! kds 450 s ( vola ma ci devo fare la mano )
Castel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 10, 01:40   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tornado65

Data registr.: 27-08-2003
Citazione:
Originalmente inviato da Castel Visualizza messaggio
beh se parliamo di assi allora inrevengo io, come riesco a crashare io penso ce ne siano pochi al mondo, è un dono naturale. a volte riesco a rompere anche senza alzare l'eli. io sono un vero asso
Le puttanate ogni tanto si fanno..e si fanno coscienti di sapere che si stanno facendo...

L'altro giorno durante la pausa pranzo ho rotto le pale e alcuni pezzi di plastica della testa del Titan 325 facendo dei settaggi dentro casa..stavo volando dentro al salone, l'elicottero si era avvicinato troppo al muro.. fra me e me dicevo se lo rialzi li vicino va a finire che ce lo sbatti contro..l'ho alzato e sbamm un botto come una cannonata.. Fra me e me mi sono detto che sono un coglione!!

Comunque è stata una buona occasione per montarci le pale in carbonio..

Torna mia moglie dal lavoro, si mette a fare le pulizie e mi dice.."cosa sono tutti quei pezzetti di legno che ho trovato sotto il divano? ..sembrano pezzi delle pale del tuo elicottero..mica ci avrai volato dentro casa?".. mi fà con tono alquanto incazzato.. No..tesoro figurati se mi metto a volare dentro casa!!

Ultima modifica di Tornado65 : 24 ottobre 10 alle ore 01:44
Tornado65 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks