
|
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
|
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2012 Residenza: Pescara
Messaggi: 795
| Ciao
Dovendo ottimizzare la curva per un heli 450 dfc in fusoliera, chiedo: essendo la curva del passo ovviamente diversa rispetto alle curve per chi fa volo 3D, devo adattare anche la curva del motore? Faccio questa domanda perché lasciando la curva del motore invariata (0-25-50-75-100) e vàriando solo quella del passo per avere i classici 6 gradi al centro stick, in pratica dopo il decollo, se voglio restare in hovering, la cosa si complica perché se do gas, ovviamente sale ma, se provo a trovare qualunque posizione dello stick per tenere l'ely in hovering, questo viene giu... |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
AAA... cercasi CONSIGLI sulla guida...!!! | 4riders | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 25 giugno 15 14:45 |
guida sulla candela... OTTIMA! | cinghio | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 23 | 31 maggio 12 09:29 |
un consiglio sulla regolazione del cambio | jorjo87 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 29 gennaio 09 18:41 |
regolazione trim sulla ricevente | codeforge | Elimodellismo Principianti | 0 | 28 dicembre 07 02:55 |
Aiuto Sulla Regolazione Ammortizzatori Mta4 | lord75 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 01 settembre 06 22:03 |