|
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
|
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2011 Residenza: Napoli
| swash plate leveller & gyro setting
ciao Firedragon complimenti doppi ( sia da parte mia che di mio figlio - per seguire lui mi ritrovo a " combattere " con gli eli ) per la guida, molto esaustiva e chiara; una vera manna per principianti come noi ( non immaginavo che la gestione di un eli fosse così complessa ) Un grazie anche a Coderzone77 per l'editing. Ho visto nelle immagini che utilizzi un livella piatto ed uno stabilizzatore di flybar ( immagino per tenerla perpendicolare all'albero durante il setting ): non riesco a trovare, per il T-Rex 600 ( diametro albero 10 mm. ), entrambi ne dal mio rivenditore ne su internet. Potresti indicarmi come reperire quelli che hai tu? Inoltre, so che non sono il primo a chiedertelo, prevedi di completare anche la sezione relativa la settaggio giroscopio/rotore posteriore? Nel frattempo vorrei chiederti come settare la posizione della leva che comanda lo spostamento delle pale sull'alberino di coda: seguendo le istruzioni Align dovrei posizionarla esattamente al centro dell'alberino, ma evidentemente, dal lato delle paline, raggiunge prima il limite. E' corretto ridurne la corsa con il D.R. ( in questo caso il valore sarebbe 50% )? grazie e complimenti ancora |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
AAA... cercasi CONSIGLI sulla guida...!!! | 4riders | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 25 giugno 15 13:45 |
guida sulla candela... OTTIMA! | cinghio | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 23 | 31 maggio 12 08:29 |
un consiglio sulla regolazione del cambio | jorjo87 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 29 gennaio 09 17:41 |
regolazione trim sulla ricevente | codeforge | Elimodellismo Principianti | 0 | 28 dicembre 07 01:55 |
Aiuto Sulla Regolazione Ammortizzatori Mta4 | lord75 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 01 settembre 06 21:03 |