|
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
|
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-06-2008 Residenza: Karratha, WA, Australia
|
Intanto grazie per l'impegno che mettete nella stesura i questa guida... ![]() ![]() ![]() ![]() Ho solo una domanda da principiante ignorantone: ma non sarebbe corretto mettere qualche grado di passo negativo anche nella curva di normal?... Pensavo specialmente a un principiante X ansioso di far volare il suo modello appena montato e lo tira su in normal in una giornata un po' "arieggiata" (non dico ventosa perché un principiante non credo si metterebbe a volare subito col vento vero e proprio) non si troverebbe in difficoltà nel controllare la quota modello con magari qualche raffica un po' più sostenuta? Lo chiedo perché io che ho sempre volato con una curva di tipo IDLE 1 mi sono trovato in difficoltà nei primi voli con vento leggero. non oso immaginare se avessi volato con una curva che partiva da 0 gradi. Che ne pensate? la mia è una domanda fatta anche per imparare magari quelcosa di più... |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
AAA... cercasi CONSIGLI sulla guida...!!! | 4riders | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 25 giugno 15 13:45 |
guida sulla candela... OTTIMA! | cinghio | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 23 | 31 maggio 12 08:29 |
un consiglio sulla regolazione del cambio | jorjo87 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 29 gennaio 09 17:41 |
regolazione trim sulla ricevente | codeforge | Elimodellismo Principianti | 0 | 28 dicembre 07 01:55 |
Aiuto Sulla Regolazione Ammortizzatori Mta4 | lord75 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 01 settembre 06 21:03 |