|
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
|
![]() | #1 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | re Citazione:
stai tranquillo se ti piace ti mettero ancora da lavorare...ormai non pago so che non e universale la guida perche sono tanti elicotteri pero un 450 e una meraviglia di classe per iniziare e anche per volare e anche come costi. sopramotorizzata e la mia preferita. io ho provato a passare tra gli vari settagi passo a passo . spero che principianti capiscono che devono individuare e regolare ogni passo bene se no risultato finale non e buono. adesso devo mostrare -come va regolato un regolatore di scattola -come va regolato la coda....coder cosa sara meglio a spiegare con gy401 o piccolino quark?? adesso ho su gy401 e penso che e piu vicino anche di gyro cinesi...tu cosa dici?? -il gain -il tracking -bilanciamento e trimmaggio e come va montato carello principianti ....forse qualchi consigli come guidare e iniziare anche se penso che a questa e pieno su forum e va con parere contrarie...hmmmm forse non mi lo prendo... da tanti!!!
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Si si, penso che mostrare il funzionamento di un Gy401 sia meglio, son d'accordo, anche perchè come dici tu quelli economici assomigliano a livello di settaggio. (anche se non nelle prestazioni). Gain, tracking, bilanciamento e trimmaggio Si, ce li vogliono ! ![]() Sul pilotaggio.. beh in effetti forse si può sorvolare. Ognuno ha il suo stile e crea i propri pollici in maniera diversa (chi con doppio comando, chi con il simulatore, etc.) Ciao ! ![]()
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Milano
|
A questo indirizzo trovate la versione aggiornata dell'ottima guida di firedragon. La guida è in formato PDF ed è da 7 Mb. https://docs.google.com/leaf?id=0B0x...N2E1ZjY4&hl=it Quando sarà terminata, pensavo di metterci un bell'indice degli argomenti trattati e magari una bella copertina. Un saluto a tutti PS: naturalmente se qualcuno trovasse errori me lo comunichi che sistemo. ![]()
__________________ M a r c o Dji Phantom ![]() ![]() ![]() ![]() Vaterrra Ascender ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Milano
| Aggiornamento del 14 febbraio
Con qualche giorno di ritardo eccovi l'ultimo aggiornamento. A questo indirizzo trovate la versione aggiornata dell'ottima guida di firedragon. La guida è in formato PDF ed è da 8 Mb. https://docs.google.com/leaf?id=0B0x...N2E1ZjY4&hl=it Un saluto a tutti
__________________ M a r c o Dji Phantom ![]() ![]() ![]() ![]() Vaterrra Ascender ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2010 Residenza: LATINA
| grazie Citazione:
Davvero una guida notevole ed un aiuto concreto a chi è alle prime armi!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-03-2011 Residenza: GAETA
| Citazione:
è importantissimo per me .....principiante farti i complimenti per questo lavoro immane e lungo che aiuterà moltissimi principianti ad entrare nel mondo del modellismo. Dò i complimenti anche aall'amico che provvede ad impaginare e correggere la guida che comunque è comprensibilissima. Darei un consiglio solo per il tempo che ho messo a leggere grossomodo le prime 10 pagine del forum di mettere magari un indice degli argomenti siaa nella prima pagina del forum che nella guida in pdf. grazie anche per le eventuali lezioni di guida. karinuno
__________________ Gaui 425 plastic Hurricane- Trex 600 nitro. ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2011 Residenza: GAETA
|
gent-mo Firedragon ed altri, nel mio post precedente avevo ringraziato per le aggiunte sulla guida di firedragon delle lezioni di guida per imparare a pilotare un ely, quali l'overing di coda di muso, il traslato, le curve. l'otto in collegamento con il movimento degli stick secondo i vari modi di guida 1, 2 ecc. Qualcuno mi può indirizzare in quale discussione esiste una guida simile possibilmente in italiano perche ho visto qualche files in inglese?. Ringrazio infinitamente di una risposta. Ciao karinuno
__________________ Gaui 425 plastic Hurricane- Trex 600 nitro. ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
AAA... cercasi CONSIGLI sulla guida...!!! | 4riders | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 25 giugno 15 14:45 |
guida sulla candela... OTTIMA! | cinghio | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 23 | 31 maggio 12 09:29 |
un consiglio sulla regolazione del cambio | jorjo87 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 29 gennaio 09 18:41 |
regolazione trim sulla ricevente | codeforge | Elimodellismo Principianti | 0 | 28 dicembre 07 02:55 |
Aiuto Sulla Regolazione Ammortizzatori Mta4 | lord75 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 01 settembre 06 22:03 |