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Vecchio 30 agosto 16, 15:32   #271 (permalink)  Top
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Ricordati che accendi e spegni con l'HOLD con curva piatta altrimenti fai danni per cui HOLD sempre inserito a terra anche al banco
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Vecchio 31 agosto 16, 16:00   #272 (permalink)  Top
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Ciao

Ciao, grazie per la cortesia...
Oggi ho provato ma ho dovuto mettere la velocità (intendo curva motore) subito al 60%. L'elicottero mi sembrava troppo nervoso per i miei pollici...

Ho adattato un pò il passo è male non va ma, comunque è un pò instabile nel mantenimento della quota.
Stacca da terra al di sotto del centro stick ma, nonostante questo quando poi sono in hovering anche se sono con lo stick poco più in alto rispetto alla,posizione con cui decolla, tende a venir giù. Lo tengo ma pur non essendo un drone (lo capisco...), vorrei renderlo il più stabile e docile possibile.
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Vecchio 31 agosto 16, 19:27   #273 (permalink)  Top
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Devi regolare la curva passo bene alzando e abbassando i vari punti fino a che hai una risposta ottimale e secondo me il 60% è poco il 450 deve girare forte per essere stabile.
Se gira piano è peggio e non ti dà stabilità girascopica sul rotore.
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Vecchio 31 agosto 16, 20:03   #274 (permalink)  Top
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A centro stick dovresti avere 5 gradi circa al max 11 e il resto una media tu quanti gradi hai al centro?
Se hai pochi giri chiaramente non ti tiene l hovering come ti ho detto devi stare sui 2900 il resto è solo pratica.
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Vecchio 31 agosto 16, 22:59   #275 (permalink)  Top
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Ho, 2.0 stick in basso
6.0 stick al centro
8,3 stick al massimo
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Vecchio 01 settembre 16, 00:05   #276 (permalink)  Top
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Stick a 0 devi avere 0° o meglio -2° altrimenti se c è vento non scendi più. Al max io salirei a 10°.
Se ti cade al centro non hai giri come ti dicevo i gradi sono ok.
Comunque sul manuale Align i gradi sono indicati sia per volo normale che sport 3d.
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Vecchio 01 settembre 16, 12:25   #277 (permalink)  Top
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Sistemata la curva passo. Curva piatta motore a 85%. È un pò reattivo ma adesso devo metterlo in fusoliera e provarlo così altrimenti è inutile...
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Vecchio 01 settembre 16, 12:36   #278 (permalink)  Top
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Bè un 450 E' reattivo, dal 500 in poi diventano più "morbidi" .
Io tra il 450L con pale da 360 ( per cui maggiori delle tue) e il Protos500 preferisco il 500 come morbidezza di volo.
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Vecchio 01 settembre 16, 12:42   #279 (permalink)  Top
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Magari con la fusoliera si "ammorbidisce" un pochino.
Al momento comunque decolla con lo stick anche sotto il centro. Ad 1/4 di stick decolla...
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Vecchio 01 settembre 16, 12:59   #280 (permalink)  Top
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Giusto
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