|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
26 novembre 12, 16:10 | #221 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: arcidosso
| scusa il disturbo e la domanda
hai una idea perche' non riesco a livellare il piatto del mio blade450 3d ? nel senso che con mezzo giro di uniball della manina reggipala ,passo ad avere la stessa pala da sopra a sottorispetto all'atra? pensavo fosse un problema di pale in legno ma mi dicono che non e' possibile. grazie e scusami
__________________ VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! -- |
10 dicembre 12, 17:17 | #222 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 14-08-2009 Residenza: Cuneo
| Citazione:
Citazione:
come hai proposto tu ho provato a contattare l'utente che l'ha postata, ma purtroppo non ho mai avuto riposta.. Ormai è passato molto tempo dall'ultimo aggiornamento ... sarebbe troppo chiedere a chi può farlo di aggiornare questa fantastica guida ? un grazie di cuore anticipato!!! Ciauzzzz Alex | ||
22 febbraio 13, 01:02 | #224 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2010 Residenza: Bologna
| Guida settaggio eli
Ciao a tutti ho letto con passione tutti questi articoli e li ho ritenuti veramente interessanti, pertanto mi sono caricato di pazienza ed ho completato la guida con i soli consigli del nostro amico Firedragon. Purtroppo però o dovuto dividerla in due parti causa superamento limite massimo dimensione file. Lascio ai moderatori la volontà di unirli ed appoggiarlo da qualche parte disponibile a tutti. PS: libero a chiunque abbia desiderio di espanderla con i propri consigli. Ciao e buoni ... futuri voli G |
02 aprile 13, 16:15 | #227 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2010 Residenza: bari
|
[QUOTE=firedragon;2273219]L'idea è di fare una piccola spiegazione illustrata riguardo la regolazione di un elicottero CCPM. Mi piacerebbe spiegare il tutto in modo che i principianti possano comprendere facilmente i principi delle regolazioni. Ovviamente, il lettore ha la necessità di conoscere la propria radio e studiare il suo manuale per poter capire quale elementi settare dal software. Ecco le prime immagini [IMG]http://www.baronerosso.it/forum/attachment.php?attachmentid=168620&stc=1 ottimo lavoro |
01 maggio 13, 00:14 | #229 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2010 Residenza: Napoli
|
Nelle foto che hai postato è zero, con lo stick del passo al centro e la curva del passo al 50%, é un modo per far coincidere lo zero meccanico (incidenza delle pale) con lo zero teorico (50% della curva del passo) della radio. Se invece vuoi sapere che gradi usare per volare bisognerebbe fare altre considerazioni tecnico/pratiche, ma non so se questa è la discussione opportuna. In ogni caso sul forum è presente di tutto.
__________________ Passo Fisso: Walkera Dragonfly4; Colco Hummer 370Xl; HoneyBee Fp. Passo variabile: honey bee Cp3; Clone 450s; Align T-rex 450 Pro V3...e qui mi fermo |
01 maggio 13, 00:16 | #230 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2010 Residenza: Napoli
|
Graditissima, in realtà avevo iniziato a leggere il post ieri e già stavo lavorando a un unico pdf, ma tu hai già fatto il lavoro. Grazie
__________________ Passo Fisso: Walkera Dragonfly4; Colco Hummer 370Xl; HoneyBee Fp. Passo variabile: honey bee Cp3; Clone 450s; Align T-rex 450 Pro V3...e qui mi fermo |
Bookmarks |
| |