![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #192 (permalink) Top |
User | non è firedragon che ha creato e pubblicato il pdf è un'altro utente che avevo già provato a contattare qualche mese fa, ma non ha risposto
__________________ Buddy code By HobbyKing - 2 x Blade 130X full Upgrade Lynx - Blade mCPX V1 & v2 Brusheless & upgrade MicroHeli (1S) - Spektrum Dx8 |
![]() | ![]() |
![]() | #193 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Probabilmente ci starà lavorando su prima di pubblicare l'ultimo aggiornamento. Saluti Ultima modifica di laser02 : 17 giugno 12 alle ore 10:31 | |
![]() | ![]() |
![]() | #194 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
| Citazione:
![]()
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. | |
![]() | ![]() |
![]() | #195 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2012 Residenza: Ascona, Ticino-svizzera
| ![]()
Cari ragazzi a furia di leggere tutta questa teoria, mi è venuto il mal di testa ! Complimenti Firedragon, finalmente posso impostare i miei due modelli tx 250 e tx 500 come si deve. Non ho mai trovato nessuno che mi potesse dare una mano e in internet trovi tante illustrazioni e filmati tutti in inglese. E se non lo capisci bene, come me, fai fatica a capire e ad eseguire tutto come si deve! Nei prossimi giorni mi rileggo tutto con calma ed eseguirò passo per passo le istruzioni del nostro maestro, grazie Firedragon !!! Un saluto dalla Svizzera ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #196 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
TA-DAN !!! Rullo di tamburi... Ho finalmente allineato la guida di FireDragon (forse non tutti lo ricordano, ma mi occupavo di correggere sempre l'italiano scritto sotto sua esplicita richiesta ![]() Ok, ci ho messo diversi mesi, lo so, e me ne scuso con tutti, ma son stati mesi un pò "pieni.." ![]() Ciao
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #197 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-12-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #198 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2012 Residenza: Agrigento
| Spiegazione sul funzionamento del giroscopio
Salve, un saluto generale a tutti i membri del forum, sono un principiante con un elicottero t-rex 450 sport v2, vorrei sapere perché se metto il giroscopio in modalità riverse appeno lo alzo gira su se stesso a destra impazzito! Premetto che ho seguito le istruzioni di montaggio e quelle del manuale dello sportivo. E quando lo metto normale posso volare tranquillamente, grazie in anticipo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #199 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
Se ti funziona in una posizione è quindi normale che non ti funzioni nell'altra, vai tranquillo e lascialo in normal.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
![]() | ![]() |
![]() | #200 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2009 Residenza: Cuneo
| ![]() Citazione:
![]() Grazie mille per il lavoro che hai svolto! ![]() Un doveroso grazie anche FireDragon che l'ha praparata! ![]() Con questa guida finalmente ho capito da dove cominciare!!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
AAA... cercasi CONSIGLI sulla guida...!!! | 4riders | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 25 giugno 15 14:45 |
guida sulla candela... OTTIMA! | cinghio | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 23 | 31 maggio 12 09:29 |
un consiglio sulla regolazione del cambio | jorjo87 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 29 gennaio 09 18:41 |
regolazione trim sulla ricevente | codeforge | Elimodellismo Principianti | 0 | 28 dicembre 07 02:55 |
Aiuto Sulla Regolazione Ammortizzatori Mta4 | lord75 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 01 settembre 06 22:03 |