![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2010 Residenza: Latina
| Aling T-Rex 600 esp e Hitech Aurora 9
Salve ragazzi, Mi chiamo luigi e vivo in provincia di latina... Ho da poco acquistato e finito di montare il mio T-Rex 600 elettrico e avendo acquistato il radiocomando AURORA 9 di cui ne ho sentito parlare molto e ad averlo mi piace molto, vorrei creare una programmazione e messa appunto del modello in questione... Premetto che sono un principiante non ho mai volato nemmeno con i modellini da 4 soldi... Ma sono fiducioso che riusciro a farlo... io vengo dai modelli di auto e moto a scoppio, modelli molto semplici sul fatto sel setup con radio che minimamente assomigliano all'aurora 9 o altre radio per elicotteri... chiedo se gentilmente cè qualche buona persona che ha voglia di insegnare e rompersi le scatole con un principiante che per anni ha sognato di avere questo modello e che ora ci è riuscito ^^... al modello mi mancano solo le batterie principali che arriveranno entro 1 mese dopo di che potrò alzare in volo questo elicottero meraviglioso eh sperando in un atterraggio sano di non distruggerlo ^^ vi ringrazio anticipatamente anche solo aver perso tempo a leggere questo post grazie di cuore |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
prima cosa.....benvenuto nel forum ![]() non sono esperto di eli....mi dedico al volo a vela con alianti.....ma mi sento di poter dare un consiglio generale a chi si avvicina a questo fantastico e costoso hobby acquista un bel simulatore rc per eli...tipo phoenix o simili, trova il più vicino campo di volo rc e fai amicizia con qualcuno....ti servirà per farti assistere in futuro fatti collaudare i settaggi dell'eli......ma tutto questo solo dopo aver imparato bene al simulatore.....ma questo penso lo confermeranno in tanti nel frattempo potresti, dato che hai già speso tanto, acquistare un modellino a 4 canali tipo e-flight e simili...per imparare i primi rudimenti.....economicamente.....con 100 o meno se usato di fai un modelletto grazioso con cui imparare ![]() so che avendo il modello montato e la radio nuova (...tra l'altro una bella radio.....) la voglia di accenderlo e farlo alzare da terra sia tantissima ma il "volo" durerebbe circa 5 secondi....e vedresti andare in pezzi il tuo bellissimo modello ![]() scusa se mi sono dilungato tanto ma io, come tanti altri, sono stato al tuo posto e so che la fretta si paga cara un saluto Andrea
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2010 Residenza: Latina
|
ciao grazie per il benvenuto e per il consiglio... il simulatore è uno dei miei prossimi acquisti dato che dovro avere una base e di farmela con 2mila che volano e si schiantano distruggendosi nn credo di averne il coraggio ^^ detto ciò mi informero su quel modello se costa davvero cosi poco penso di prenderlo... cosi almeno una volta imparato nn volo da solo col dinosauro ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Hitech Aurora 9 [tutto quello che c'è da sapere]] | CiiiP | Radiocomandi | 7 | 11 settembre 10 11:23 |
Aling GP 780 + Ds520 | Joe Bruco | Elimodellismo Principianti | 87 | 23 luglio 10 21:47 |
novità da carbon extreme...........aurora 50 e aurora classe 500 | luca bianchessi | Elimodellismo Acrobazia | 14 | 09 luglio 08 20:17 |
regolatore aling 35A | pala.lberto | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 20 giugno 06 23:26 |